Il touchpad del MacBook non funziona con Windows

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
Ecco come RISOLVERE il PROBLEMA del TOUCHPAD che non FUNZIONA Windows 11/10
Video: Ecco come RISOLVERE il PROBLEMA del TOUCHPAD che non FUNZIONA Windows 11/10

Contenuto

I computer MacBook ti consentono di eseguire versioni complete di Windows utilizzando un programma chiamato "Boot Camp". Tuttavia, Windows si collega al tuo hardware in modo diverso dai sistemi operativi Mac. Quindi, oltre a installare Windows sul tuo MacBook, dovrai installare anche i driver hardware. Quando lo fai, il touchpad funzionerà con il sistema operativo Windows sul tuo MacBook.


Il trackpad non funzionerà fino a quando i driver non saranno installati sul Mac per Windows (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)

Installazione dei driver Boot Camp

Dopo aver installato Windows sul tuo MacBook, è necessario il disco di installazione "Mac OS X" per installare i driver Mac in modo che Windows possa funzionare con il tuo hardware. Fallo immediatamente dopo aver completato l'installazione e la configurazione di Windows. Inserisci il disco "Mac OS X" nell'unità e segui le istruzioni passo-passo su schermo per installare i driver per tastiera, touchpad e altri componenti hardware in modo che Windows possa essere eseguito sul tuo computer.

Difficoltà nell'installazione

Se la mancanza di risposta del touchpad rende impossibile completare l'installazione del driver, utilizzare la tastiera. Usa la "Tab" ei tasti freccia per alternare tra i campi e il tasto "invio" per selezionare. Se ciò non funziona, collega un mouse USB a MacBook. Alcune versioni di Windows includono driver incorporati per tipi di mouse comuni, quindi questo può causare il completamento dell'installazione. Se ciò non funziona, disinstallare e reinstallare Windows, poiché potrebbe essersi verificato qualche errore durante l'installazione.


Bit Compatibilità

Tutte le versioni di "Boot Camp" funzionano con tutte le versioni a 32 bit di "Windows XP Service Pack 2" e versioni successive. Solo i modelli specifici di MacBook supportano le versioni a 64 bit di Windows e molti supportano ancora solo le versioni a 64 bit di "Windows 7 Home Premium", "Professional" o "Ultimate". Un numero ancora minore di MacBook, prodotto a metà del 2008, supporta "Windows Vista" a 64 bit. Poiché i bit influenzano le interazioni tra software e hardware, se hai installato una versione incompatibile di Windows, potresti non essere in grado di utilizzare il touchpad del MacBook.

considerazioni

Windows funziona meglio se il tuo Mac è aggiornato con il suo sistema operativo e firmware nativi prima di avviare Boot Camp e installare Windows. Se sei sicuro che il tuo software Windows e l'hardware Mac sono compatibili e non riesci a installare correttamente i driver, l'opzione migliore è disinstallare Windows e ricominciare, ma solo dopo l'aggiornamento all'ultima versione di "Mac" OS X "e hanno installato tutti gli aggiornamenti software e firmware sul tuo Mac.


L'abbigliamento machile tradizionale ruo iniziò a viluppari nel X ecolo e con pochi cambiamenti opravvie fino alle riforme radicali di Pietro il Grande nel XVII ecolo, che cotrinero molti rui...

In matematica, un numero irrazionale non può eere critto come frazione. Ci ono molti numeri irrazionali. Poiché è impoibile crivere con preciione con la notazione tandard, i matematici ...

Popolare