Contenuto
La treccia continentale, di solito vista su cavalli arabi o altri animali con lunga criniera, assomiglia a una ragnatela, a seconda di come la persona la guarda. Questa acconciatura e la sua variante, la treccia di diamanti, creano un aspetto professionale quando si tratta di mettere all'asta l'animale senza che tu debba tagliare la sua criniera. Queste trecce vengono solitamente utilizzate nelle aste perché l'animale deve mostrare che ha una lunga criniera.
indicazioni
I cavalli con la lunga criniera possono usare la treccia continentale (Photos.com/Photos.com/Getty Images)-
Lavati e pettina la criniera del tuo cavallo finché non è completamente districato. Non utilizzare alcun tipo di prodotto di condizionamento, poiché la criniera sarà più difficile da lavorare.
-
Dividere la criniera in diversi fili di circa 2,5 cm e legarli con elastici per tenerli in posizione. Fallo su tutta la criniera per formare il primo strato della tua treccia continentale.
-
Prendi i primi due fili. Lasciare dritto dall'esterno e dividere il secondo in altri due pezzi: la divisione avviene sotto l'elastico. Con un secondo elastico, lega una di queste nuove divisioni a circa 5 cm dal primo. Questo creerà una forma di diamante (diamante) tra gli stoppini. Continua a dividere gli stoppini in due metà e creare forme a diamante in tutta la criniera. Fai tutte le righe necessarie per assicurarti tutto; il prodotto finale sarà simile a una rete.
-
Spruzzare una lacca per capelli sulla criniera per mantenere l'acconciatura in posizione.
suggerimenti
- La treccia di diamanti è una variante continentale in cui le ciocche di crine sono intrecciate insieme piuttosto che semplicemente frustate. Ci vuole più tempo per essere fatto, ma ci vorrà meno tempo per disintegrarsi.
avvertimento
- Adottare adeguate misure di sicurezza quando si lavora con i cavalli.
Cosa ti serve
- Elastici in gomma di colore che assomigliano più da vicino ai crini degli animali
- Pettine crine di cavallo
- Spray per capelli