Contenuto
Alcuni congelatori orizzontali sono costruiti con serrature incorporate nelle porte. Queste serrature sono utili per mantenere congelati gli alimenti, soprattutto se conservati in garage o all'aperto. Se hai un congelatore orizzontale e non hai una serratura, puoi installarne uno nuovo. Tutto ciò di cui hai bisogno è un po 'di conoscenza e alcuni materiali.
Passo 1
Pulire il coperchio del congelatore, se necessario, in modo che sia privo di sporco, grasso e olio. Pulisci la parte posteriore della cerniera con carta assorbente e un detergente spray.
Passo 2
Trova il punto centrale del congelatore orizzontale misurando la larghezza del coperchio. Segna con una matita.
Passaggio 3
Posizionare la cerniera al centro del coperchio in modo che l'arco per fissare il lucchetto sia oltre il bordo. Verificare che la piastra di blocco copra la posizione in cui passeranno le viti.
Passaggio 4
Verificare che l'anello attraverso il quale passerà il lucchetto sia sulla parte anteriore del congelatore, sotto la guarnizione che sigilla il coperchio. La piastra della cerniera posteriore deve essere sulla copertura metallica. Una volta che il cardine è in posizione, segna la posizione con una matita. Sollevare la piastra posteriore e disegnare anche il contorno delle viti. Rimuovere la cerniera.
Passaggio 5
Mescolare la colla epossidica secondo le istruzioni del produttore. Posiziona il cardine sul segno della matita. Sollevare la piastra posteriore e incollarla sulla parte superiore del coperchio del congelatore con la resina epossidica.
Passaggio 6
Usa resina epossidica per metalli per incollare la cerniera alla parte anteriore del congelatore. Aprire il coperchio e fissare il fermo e il cardine nella posizione corretta.
Passaggio 7
Posizionare il fermo sulla cerniera. Quindi, passare il lucchetto attraverso il cardine e bloccarlo.