Chiusura di un cassetto senza chiave

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Cassetto con incastri e chiave di chiusura senza colla e viti
Video: Cassetto con incastri e chiave di chiusura senza colla e viti

Contenuto

Mantenere i tuoi oggetti di valore o privati ​​al sicuro da bambini e colleghi è importante per la tranquillità di tutti. Sfortunatamente, molti tavoli - a casa o in ufficio - non hanno cassetti chiudibili a chiave.Se la chiave è stata persa, o se semplicemente non ha un lucchetto, un po 'di inventiva degna di MacGyver aiuta molto a tenere al sicuro le tue cose.


indicazioni

Il blocco di un cassetto senza serratura richiede alcune modifiche ingegnose (immagine della maniglia da scrivania di Joann Cooper da Fotolia.com)

    Metodo semplice

  1. Misurare la distanza dal bullone della manopola del cassetto alla parte superiore del cassetto, aggiungere 1 cm in tale misura e tagliare un pezzo di metallo rettangolare di calibro 14 largo 2,5 centimetri di quella dimensione o fare ritagliare un'officina per te. Praticare un foro leggermente più grande del bullone della maniglia a circa 1 cm dalla punta del pezzo di metallo.

  2. Rimuovere una vite da un lato della maniglia utilizzando una chiave regolabile e un cacciavite. Se la vite non si adatta completamente davanti al cassetto, utilizzare un trapano elettrico per rimuoverlo. Inserire una vite abbastanza lunga da passare attraverso la parte anteriore del cassetto da 2 pollici che appare all'interno. Stringere con un dado.


  3. Posizionare la parte in acciaio in modo da fissarla alla struttura del cassetto quando rivolta verso l'alto. Stringere due viti su entrambi i lati del metallo; il metallo dovrebbe cambiare il suo orientamento da orizzontale a verticale quando viene ruotata la testa della vite sull'impugnatura.

  4. Chiudete il cassetto, girate la vite in senso orario e controllate se il cassetto si blocca. Tenere un cacciavite sul tavolo per bloccare e sbloccare.

    Metodo più semplice

  1. Estrarre la sedia e vedere se c'è accesso al retro dei cassetti. In caso contrario, dovrai sdraiarti sotto il tavolo o girarlo.

  2. Rimuovere il cassetto da bloccare e stringere il tenditore sul retro del cassetto sul lato del cassetto più vicino alla sedia. Sostituisci il cassetto.

  3. Avvitare il meccanismo del gancio tenditore sul retro del tavolo direttamente dietro l'alesaggio del tensionatore. Fissare entrambe le parti e provare ad aprire il cassetto; se c'è movimento, stringere il tenditore.


  4. Fai un piccolo foro sulla punta di un piccolo pezzo di un chiodo di 1 cm. Legare saldamente questa estremità al tenditore e fissare l'estremità opposta alla parte anteriore del tavolo con un piccolo pezzo di velcro. Utilizzare questo per bloccare e sbloccare il cassetto, invece di andare sotto il tavolo.

    Metodo più semplice

  1. Rimuovere il cassetto o aprire lo sportello dell'armadio sotto il cassetto che si desidera bloccare. Se si tratta di un piccolo cassetto, rimuoverlo anche al di sotto di esso. Dovresti essere in grado di vedere e accedere all'area sotto il cassetto da bloccare.

  2. Mettiti a carponi e cerca i cassetti. Se consistono in una ruota che passa attraverso una guida fissata sotto il cassetto, piegare la carta e spingere sulla guida davanti alla ruota. Usando il cacciavite più piccolo che riesci a trovare, spremi la carta nel canale ferroviario.

  3. Prova ad aprire il cassetto, non dovrebbe essere possibile. Sostituiscili.

suggerimenti

  • Il pannello interno tra la sedia e i cassetti può essere facilmente rimosso in alcuni tavoli.
  • Ci sono un certo numero di dispositivi di plastica disponibili per rendere la casa a prova di bambino, disponibile in vari grandi magazzini.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • Un pezzo dritto di acciaio di 2,5 cm
  • trapano
  • Set di punte
  • chiave
  • cacciavite
  • viti
  • Due noci
  • Tensore piccolo
  • Bullone da 3 cm
  • filetto
  • Velcro, pezzo 2,5 x 2,5 cm
  • Pezzo di carta
  • Piccolo tornio filettato

Come fare il pane irlandese

Lewis Jackson

Novembre 2024

Non c'è modo migliore per celebrare il giorno di an Patrizio di una fetta pea di pane irlandee con gelatina. Fatto enza lievito, il pane irlandee ua il bicarbonato come lievito e non devi lac...

Come fare un ombrello da studio

Lewis Jackson

Novembre 2024

Gli ombrelloni da tudio poono eere fatti a caa con ombrelli bianchi o colorati. Ombrelli colorati aggiungono un tocco di colore alle tue immagini e aggiungono gel colorato davanti alle luci da tudio. ...

Post Freschi