Contenuto
Kruang rang è una fascia da braccio indossata dai combattenti nello sport thailandese della Muay Thai. È tradizionalmente composto da sei o più fili di corda intrecciata, con una statua di Buddha nascosta all'interno. In Oriente è usato per rendere omaggio al Buddha, mentre in Occidente è usato per dimostrare il livello degli studenti di Muay Thai, simile al karate. I ranghi kruang acquistati in negozio possono essere costosi, ma puoi intrecciare i tuoi per poco.
Passo 1
Taglia sei pezzi di corda lunghi 90 cm ciascuno. Allinearli in modo che tutti inizino dallo stesso punto.
Passo 2
Fai un singolo nodo nella parte superiore delle corde. Inserisci il perno attraverso il centro del nodo e fissa le corde al cuscino. Posiziona il cuscino sulle ginocchia o su un tavolo. Ciò manterrà temporaneamente i fili e renderà più facile intrecciare il kruang.
Passaggio 3
Unisci le corde a due a due in modo da avere tre fili doppi. Disporli in modo che uno sia posizionato a sinistra, uno a destra e uno al centro.
Passaggio 4
Piega il set a sinistra su quello al centro. Piega quello a destra su quello che si è formato al centro. Ripeti questo processo finché non intreccia un kruang che è abbastanza lungo da adattarsi ai tuoi bicipiti.
Passaggio 5
Lega l'estremità della treccia con un unico nodo. Rimuovere il perno. Taglia il filo in eccesso, lasciando abbastanza per legare comodamente le estremità del kruang intorno al tuo braccio.