Contenuto
Il telefono ti permette di connetterti con persone che conosci e ami, ma rende anche possibile che persone che non hai mai visto in vita ti contattino. Una chiamata anonima è spesso fatta da una persona o un venditore con un numero di telefono non identificato. A volte le chiamate anonime si verificano abbastanza spesso da infastidirti e molestarti. Il chiamante si nasconde dietro un numero bloccato, ma le compagnie telefoniche offrono spesso alcuni modi per rintracciare il numero o localizzare la chiamata.
indicazioni
Utilizzare un local tracker se si riceve una minaccia o una chiamata anonima (Creatas Images / Creatas / Getty Images)-
Componi * 69 immediatamente dopo aver ricevuto una telefonata anonima se la persona che ti ha chiamato si blocca prima di rispondere al telefono. Ciò consente di riportare la chiamata al numero dell'ultimo chiamante. Quando la persona risponde alla chiamata, chiedi il suo nome e il suo numero di telefono.
-
Ascolta la tua segreteria telefonica o messaggi elettronici. La persona anonima potrebbe aver lasciato un messaggio che rivela la sua identità e il numero di telefono.
-
Utilizzare il servizio di messaggi privati della compagnia telefonica se questo servizio è disponibile. Quando una persona anonima compone il numero, una registrazione ti chiede di sbloccare il loro numero, che ti consente di visualizzarlo. Se la persona che stai chiamando non sblocca il tuo numero, la chiamata non verrà da te.
-
Impostare l'opzione di screening delle chiamate con la propria compagnia telefonica. Questo servizio a pagamento consente alla compagnia telefonica di tenere traccia delle chiamate. Quando ricevi una chiamata anonima, riaggancia e componi * 57 per seguirla. La compagnia telefonica può fornire il numero della persona che sta chiamando la polizia locale. Contattare la polizia per registrare un evento di molestie. Possono darti il numero di telefono della persona che ti sta molestando.
suggerimenti
- Se ricevi regolarmente chiamate anonime e offensive, utilizza un dispositivo di blocco delle chiamate. Solo le persone che conoscono il codice di tua scelta possono chiamarti.