Contenuto
- Henné sulla pelle
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Rimuovere l'henné da vestiti, pelle o mobili
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
L'henné viene utilizzato per creare body art temporanea. Questo tipo di arte varia nei colori, da un tono marrone rossastro a uno più verde e al nero tradizionale. I tatuaggi all'henné scompaiono dalla pelle nel tempo, ma esistono metodi per una rimozione più rapida. Puoi rimuoverli quando il risultato finale non è quello che desideri o semplicemente ti ammali. Utilizzando la tecnica corretta, è possibile rimuovere completamente l'henné dalla pelle, senza causare danni o dolore. I tatuaggi all'henné possono anche essere facilmente rimossi dai vestiti o dalla pelle.
Henné sulla pelle
Passo 1
Versare l'acqua calda in una grande ciotola o ciotola. Aggiungere una notevole quantità di sale all'acqua.
Passo 2
Immergi la parte della pelle con la pittura all'henné nell'acqua salata per circa 15 minuti. Secondo Happy Living Magazine, il sale aiuta a dissolvere la vernice.
Passaggio 3
Usa una luffa o una spugna per esfoliare accuratamente la pelle macchiata di vernice. L'esfoliazione rimuove le cellule morte della pelle e fa sparire l'henné più velocemente.
Passaggio 4
Lavare la pelle con acqua salata. Ripeti il processo una o due volte al giorno, finché l'henné non è scomparso. Idrata la pelle con una lozione o una crema per prevenire la secchezza e lenire gli arrossamenti causati dallo sfregamento.
Rimuovere l'henné da vestiti, pelle o mobili
Passo 1
Usa acqua calda e sapone con un asciugamano pulito per rimuovere l'henné in eccesso da vestiti o mobili. Usa un altro asciugamano pulito per assorbire l'acqua in eccesso. Ripeti questo processo più volte, finché l'area non è pulita.
Passo 2
Usa un aspirapolvere per rimuovere l'henné in eccesso da vestiti o mobili. L'area può essere asciutta o bagnata. Ripeti il processo più volte per aiutare l'inchiostro a scomparire.
Passaggio 3
Applicare latte caldo sulla macchia, utilizzando un panno, un asciugamano o una spugna, e lasciare agire per almeno 30 minuti. Quindi, lavare il capo con detersivo in polvere, oppure, se la macchia è su un mobile, strofinarlo con una spazzola, un panno o una spugna bagnati, utilizzando una soluzione a base di acqua e detergente.