Contenuto
I pattini in linea, noti anche come pattini a rotelle, sono divertenti e ottimi per l'esercizio. Questi pattini, a differenza di quelli convenzionali, hanno una linea di ruote su una base attaccata allo scarpone. Con il tempo e l'uso, ruote, cuscinetti e persino la base stessa potrebbero necessitare di manutenzione e riparazione. Un problema comune associato a questo tipo di pattini è l'allentamento e l'errato allineamento della base. Questo di solito è facile da risolvere, oppure puoi cambiare l'intera base con strumenti semplici.
Passo 1
Rimuovere tutte le ruote rimuovendo le viti con la chiave a brugola.
Passo 2
Individua la grande vite centrale che fissa la base allo stivale. Rimuovere questa vite utilizzando la chiave a brugola.
Passaggio 3
Rimuovere tutte le viti che fissano i lati della base. Potrebbero essere sei o più di questi, alcuni potrebbero essere allen o phillips.
Passaggio 4
Posizionare un cacciavite sulla parte superiore della base, tra essa e lo stivale, quindi spingere con decisione la base utilizzando la chiave come leva.
Passaggio 5
Posizionare la nuova base sullo stivale e allinearla con le viti. Stringere la vite centrale e utilizzare un martello per battere leggermente la parte anteriore e posteriore della base per adattarla. Sostituisci i bulloni e le ruote e divertiti a pattinare.