Come cambiare la base dei pattini in linea

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
HOW TO  CORRECTLY CHANGE FRAMES ON INLINE SKATES - TUTORIAL
Video: HOW TO CORRECTLY CHANGE FRAMES ON INLINE SKATES - TUTORIAL

Contenuto

I pattini in linea, noti anche come pattini a rotelle, sono divertenti e ottimi per l'esercizio. Questi pattini, a differenza di quelli convenzionali, hanno una linea di ruote su una base attaccata allo scarpone. Con il tempo e l'uso, ruote, cuscinetti e persino la base stessa potrebbero necessitare di manutenzione e riparazione. Un problema comune associato a questo tipo di pattini è l'allentamento e l'errato allineamento della base. Questo di solito è facile da risolvere, oppure puoi cambiare l'intera base con strumenti semplici.

Passo 1

Rimuovere tutte le ruote rimuovendo le viti con la chiave a brugola.

Passo 2

Individua la grande vite centrale che fissa la base allo stivale. Rimuovere questa vite utilizzando la chiave a brugola.

Passaggio 3

Rimuovere tutte le viti che fissano i lati della base. Potrebbero essere sei o più di questi, alcuni potrebbero essere allen o phillips.


Passaggio 4

Posizionare un cacciavite sulla parte superiore della base, tra essa e lo stivale, quindi spingere con decisione la base utilizzando la chiave come leva.

Passaggio 5

Posizionare la nuova base sullo stivale e allinearla con le viti. Stringere la vite centrale e utilizzare un martello per battere leggermente la parte anteriore e posteriore della base per adattarla. Sostituisci i bulloni e le ruote e divertiti a pattinare.

Cucinare il cibo ad una temperatura precia u un fornello elettrico non è coì emplice come uare il forno. Le impotazioni per i bruciatori elettrici non hanno la tea temperatura in gradi vicin...

Come creare una stanza acustica

Peter Berry

Maggio 2024

Una tanza inonorizzata può eere necearia per una erie di motivi, come uonare muica ad alto volume e tare in amichevole con i vicini o per proteggeri da un ecceivo rumore eterno. Fortunatamente, p...

Raccomandato Per Te