Come realizzare una torre con cannucce e nastro adesivo

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Straw Tower Project ENGR 1000 Spring 2013 4
Video: Straw Tower Project ENGR 1000 Spring 2013 4

Contenuto

Costruisci una torre con cannucce e nastro adesivo e impara i principi di base della fisica. La chiave per la costruzione della paglia è l'equilibrio. Il costruttore deve distribuire il peso in modo uniforme mentre costruisce la torre. A volte le cannucce sembrano stabili, ma si piegano leggermente: questo è chiamato deformazione. Durante il lavoro, valuta costantemente la forza e la durata del tuo progetto. Usa più cannucce per stabilizzare le aree instabili. Per avere successo con la tua torre, crea una base solida e ampia.

Passo 1

Se le tue cannucce hanno porzioni pieghevoli, tagliale perché ti serviranno pezzi dritti.

Passo 2

Crea una base solida. Se quella parte cede, l'intera torre cadrà. Crea una sezione inferiore ampia e robusta e le parti superiori più leggere.


Passaggio 3

Aggiungi clip agli angoli delle parti inferiori. Quindi aggiungi peso alla base, dando più stabilità all'intera costruzione.

Passaggio 4

Unisci le estremità di tre cannucce di uguali dimensioni e incollale con nastro adesivo. Formerai triangoli, che sono più resistenti dei rettangoli. Unisci diversi triangoli, formando figure più forti da utilizzare nella costruzione.

Passaggio 5

Crea blocchi che possono essere uniti mentre costruisci. Crea quadrati e rettangoli, oltre ai triangoli, per rafforzare la tua torre.

Passaggio 6

Stabilizzare la struttura utilizzando supporti diagonali con cannucce.

Passaggio 7

Distribuisci uniformemente il peso dell'edificio mentre lo fai. Il centro di massa è il punto di equilibrio, che dovrebbe trovarsi appena sopra la base, mentre sviluppi il progetto.

Passaggio 8

Rispettare i punti di tensione o compressione nei componenti: rimuovere il nastro adesivo da un angolo e osservare se le cannucce entrano o escono. Il gioco indica tensione e, se si avvicinano, significa che c'è compressione. Le aree compresse richiedono più supporto di altre.


Le rughe ulla fronte ono egni dell'invecchiamento, ma non devi conviverci per empre. Invece della chirurgia etetica, puoi levigare le linee con un emplice oggetto dometico: il natro. ebbene ci ian...

La cefalea del lobo frontale può variare da lieve a grave, ulla fronte e ulle tempie. Il dolore corriponde alla localizzazione dei lobi frontali della corteccia cerebrale, ma le caue non ono nece...

Interessante