Perdita di acque reflue sotto la nave

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
La Grecia come culla della filosofia
Video: La Grecia come culla della filosofia

Contenuto

Può causare angoscia scoprire una perdita di acque reflue nella tua toilette, ma stai tranquillo. Il problema potrebbe non essere così grave come sembra, sebbene richieda un'attenzione immediata. A meno che la toilette non sia rotta, la causa probabile è la rottura del sigillo situato sul fondo della toilette. Questo sigillo è formato da un anello di cera facilmente sostituibile. Potrebbe anche essere necessario regolare l'altezza della flangia o ripararla.

Perché ci sono acque reflue

Le fognature possono fuoriuscire dalla tua nave per due motivi. La parte può essere incrinata o rotta e la sua sostituzione è l'unica uscita. Un altro motivo per la perdita potrebbe essere la rottura del sigillo che sigilla l'impianto idraulico della nave. Questa guarnizione è formata da un anello di cera e generalmente non si rompe se è stata installata correttamente e la flangia è in buone condizioni. Quando ciò accade, scoprire il motivo della rottura prima di sostituire il sigillo.


La flangia della toilette

La flangia è un anello di metallo o plastica attaccato a un tubo, che è collegato al tubo di scarico. L'anello è avvitato al pavimento e presenta aperture per le viti del vaso. La superficie dell'anello dovrebbe quasi toccare il fondo della nave quando si stringono le viti, cioè dovrebbe essere allo stesso livello del pavimento. Quando è troppo basso, l'anello di cera non si comprime e l'acqua può filtrare attraverso di esso e versare sul pavimento quando si tira lo sciacquone.

Ispezione della flangia

L'unico modo per ispezionare la flangia è rimuovere la toilette. Dopo averlo fatto, pulire la vecchia cera con una spatola e osservare la corrosione. La nave potrebbe aver avuto una perdita impercettibile abbastanza a lungo perché l'acqua abbia corroso la piastra metallica e, se la piastra è rotta, non sarà in grado di sostenere in sicurezza la nave, aggravando la perdita. Verificare l'altezza della flangia. Se hai cambiato di recente i pavimenti, gli installatori potrebbero non averli sostituiti correttamente per garantire che la flangia sia a livello del nuovo pavimento.


Riparazione della flangia

È possibile riparare una flangia corrosa o molto bassa senza doverla sostituire. Riparare una flangia corrosa rimuovendo la vite dall'apertura corrosa, inserendo una piastra di acciaio inossidabile sotto la flangia in modo che le aperture siano allineate in modo che la vite lo attraversi. Sollevare una flangia molto bassa allentando l'anello e installando una prolunga della flangia nella parte superiore, riavvitandola con viti più lunghe. Gli estensori della flangia sono disponibili in diversi spessori.

La rimozione delle viti da qualiai uperficie richiede trumenti pecifici e il giuto tocco. Tirare una vite attaccata a qualcoa di metallo può eere ancora più difficile. A caua della preione e...

e coltivi frutta e verdura nella tua fattoria, puoi approfittare delle opportunità educative offerte da un'azienda di vendita di frutta per inegnare ai tuoi figli oldi e valori. Impareranno c...

Consigliato