Come trasferire un disegno su una resistente maglietta

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
DIY T-Shirt with Heat Transfer Paper and ScanNCut DX
Video: DIY T-Shirt with Heat Transfer Paper and ScanNCut DX

Contenuto

Non lasciare che quelle grandi idee per le magliette vadano perdute. Crea il tuo trasferimento con il ferro per abbellire tees o altri indumenti, rispecchiando i tuoi interessi e la tua personalità. Questi trasferimenti possono essere effettuati con un computer e una stampante. Molte marche di stampanti sono dotate di carta speciale, compresa la carta transfer. La chiave per rendere durevole il trasferimento è utilizzare la carta corretta per la stampante e lavare gli indumenti seguendo le istruzioni riportate sulla confezione della carta.


indicazioni

Un ferro caldo è essenziale per creare un trasferimento più duraturo (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Disegna la tua maglietta. Questo può essere una parola, un'arte o entrambi. Tieni presente che se si tratta di un testo, dovrai creare un'immagine invertita del progetto in modo che possa essere trasferita correttamente.

  2. Stampa il tuo disegno. Stampa prima su carta normale. In questo modo, avrai un'idea di come funzionerà su una T-shirt. Modificare il disegno secondo necessità, quindi stamparlo sulla carta di trasferimento più adatta al tipo di stampante. Le stampanti laser utilizzano carta diversa rispetto alle stampanti a getto d'inchiostro. Quindi, taglia le parti che non saranno utilizzate per il tuo trasferimento. Questo renderà il tuo trasferimento più bello quando fatto.


  3. Riscalda il ferro. Se la maglia è di cotone, regolare il ferro sull'impostazione del cotone. Questo di solito è l'impostazione più alta. Controllare le istruzioni sul pacchetto di trasferimento carta. Alcuni suggeriscono di non usare l'opzione vapore nel ferro.

  4. Inserire un tagliere nella maglietta in modo che sia direttamente nella zona da stirare. Ciò creerà una superficie solida per il lavoro e contribuirà a garantire un'adeguata adesione del trasferimento. Se si utilizza solo un asse da stiro, si corre il rischio che il trasferimento non aderisca al tessuto. Questo perché le assi da stiro disperdono il calore. Un tagliere manterrà il calore e aiuterà nel trasferimento del design.

  5. Effettua il trasferimento alla maglietta con il ferro. Metti il ​​lato stampato sulla maglietta. Spostare lentamente il ferro sulla carta e lasciare che il calore funzioni. Solleva un angolo del foglio per vedere se lo schizzo è stato trasferito al tessuto. Se è ancora su carta, continua. Se è stato trasferito, mettere da parte il ferro e lasciare raffreddare leggermente la carta. Prendi il foglio e la tua maglietta sarà pronta.


suggerimenti

  • Per fare in modo che il tuo disegno duri più a lungo sulla tua camicia, lavati i vestiti dalla parte sbagliata e non asciugare.

avvertimento

  • La carta di trasferimento alle stampanti a getto d'inchiostro può fondere e danneggiare le stampanti laser. Assicurati di utilizzare la carta giusta per il tipo di stampante.

Cosa ti serve

  • computer
  • stampante
  • Carta di trasferimento
  • forbici
  • Maglietta
  • ferro
  • Tagliere

L'aria fredda e l'uo di energia elettrica ono le caratteritiche principali condivie dal frigorifero e dall'aria condizionata. A parte queto, ono due dipoitivi molto diveri con coti e copi ...

Come fare l'olio di timo

Lewis Jackson

Gennaio 2025

Il timo è un'erba delizioa capace di dare un apore compleo e terroo a qualiai piatto. È utilizzato in una varietà di cucine e in varie ricette, tra cui carni, pollame, pece e verdur...

Raccomandato Per Te