Contenuto
PayPal è un servizio ampiamente utilizzato per inviare e ricevere denaro ed è accettato dalla maggior parte delle società online. Payoneer è simile a PayPal in quanto offre agli abbonati la possibilità di inviare e ricevere denaro a livello internazionale e depositare denaro su un conto MasterCard. Per trasferire da PayPal a Payoneer devi prima chiudere il tuo conto PayPal, che disabilita il tuo conto corrente. Una volta chiuso il tuo account PayPal, crea un nuovo account con Payoneer.
Passo 1
Apri il tuo browser Internet e fai clic sul campo URL. Digita "paypal.com" e premi il tasto "Invio" sulla tastiera.
Passo 2
Immettere il proprio indirizzo e-mail e la password e fare clic sul pulsante "Accedi".
Passaggio 3
Spostare il cursore sull'opzione "Prelievo" e fare clic su "Trasferisci su conto bancario". Inserisci l'importo totale del tuo conto PayPal nella sezione "Importo" e seleziona il tuo conto bancario nella sezione "A". Fare clic su "Continua" e fare clic su "Invia" per confermare l'azione.
Passaggio 4
Spostare il cursore su "Profilo" e fare clic su "Altre opzioni" nella casella a discesa. Fare clic sul pulsante "Chiudi account" nella sezione "Informazioni sull'account".
Passaggio 5
Fare clic sulla casella accanto a "Numero di telefono" e fare clic su "Continua" per confermare che si desidera chiudere l'account. PayPal ti chiamerà e controllerà l'azione. Completa il processo di chiusura dell'account seguendo le istruzioni fornite per telefono.
Passaggio 6
Fare clic nel campo URL, digitare "payoneer.com" e premere il tasto "Invio" sulla tastiera. Scorri fino in fondo allo schermo e clicca sul pulsante "Vuoi una carta, ma non è pagata da un partner Payoneer?". Fare clic su "Avanti" per continuare.
Passaggio 7
Accedi con il tuo account, incluso il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e numero di previdenza sociale. Fare clic sul pulsante "Avanti".
Passaggio 8
Seleziona il modello della carta che desideri avere e fai clic su "Avanti". Leggi le informazioni sul tuo account e la politica del contratto e fai clic su "Invia".