Come trasformare i fili di rame in anelli

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Simple wire wrap rose ring tutorial DIY - anello con rosa in filo di ferro fai da te
Video: Simple wire wrap rose ring tutorial DIY - anello con rosa in filo di ferro fai da te

Contenuto

Anche se i fili di rame vengono utilizzati principalmente per creare circuiti elettrici, esistono altri modi per utilizzarli. Poiché il rame può essere facilmente manipolato, i fili di rame possono essere utilizzati per creare praticamente qualsiasi tipo di gioiello. Per creare un anello di fili di rame, è necessario trovare un modo per avvolgere il filo, come se si stesse creando una bobina di metallo. Con gli strumenti giusti, è possibile modellare il filo per creare un anello attraente.

Passo 1

Avvolgi il filo due volte attorno al manico della scopa o al manico di qualche attrezzo. Taglia il filo in modo che rimangano 2,5 cm di filo su ciascun lato dell'anello.

Passo 2

Posiziona una perla su un'estremità del filo. Piega l'estremità del filo verso l'anello in modo che mantenga la perla in posizione.

Passaggio 3

Posiziona l'altra perla sulla punta rimanente. Piega il filo verso l'anello in modo che tenga la perla in posizione.


Passaggio 4

Taglia i pezzi di filo che sporgono dall'anello. Ripiega ciascuna estremità del filo sull'anello in modo che non si attacchino.

Le valigie amonite perdono molto valore dopo anni di avventure. La cattiva getione, carico e carico ha un prezzo: graffi ulla copertura protettiva. Rimuovere queti graffi e prenderi cura della bora tr...

È ucceo a tutti noi. Vai a una feta o a qualche altro evento e qualcuno vera condimento per inalata o olio d'oliva ui tuoi tivali di pelle nuovi di zecca, rovinando la tua giornata. ei icuro ...

Interessante Oggi