Contenuto
Quando indossi un abito formale con un po 'più di sfarzo, scegli un papillon per rendere il tuo stile più sorprendente. Se hai finito i soldi, trasforma la tua cravatta normale in una farfalla usando solo il tempo necessario per legare il nodo in una cravatta.
Passo 1
Posiziona la cravatta attorno al colletto della camicia e appendila in modo che entrambi i lati siano allineati. Tirare il lato più sottile della cravatta 7 cm più in basso, in modo che sia nascosto dal lato più largo.
Passo 2
Prendi il lato più largo e passa sul lato più sottile. Fatelo il più vicino possibile al collo, poiché sarà difficile riadattare in seguito.
Passaggio 3
Prendi la parte larga e tira il cappio che hai appena formato, quindi spingi nella parte anteriore per formare un nodo e tiralo verso il basso, rendendolo stretto. Assicurati che sia comodo intorno al collo.
Passaggio 4
Prendi la parte larga e piegala verticalmente, in modo che abbia la stessa larghezza del lato sottile. Prendi la stessa parte e piegala orizzontalmente per formare una specie di quadrato. Prendi questo pezzo sulla parte superiore del collo e piegalo attorno al colletto in modo che sia perpendicolare al lato più sottile. Tienilo fermo.
Passaggio 5
Usa il lato sottile della cravatta e avvolgilo attorno al lato largo. Puoi farlo due volte, se hai abbastanza spazio per un modello più giusto. Abbassa quel lato e infilalo nella maglietta in modo che non sia visibile. Spingere i lati della parte larga verso l'esterno in modo che assomigli a un papillon.