Trattamenti domiciliari per l'ebollizione dietro l'orecchio

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Trattamenti domiciliari per l'ebollizione dietro l'orecchio - Salute
Trattamenti domiciliari per l'ebollizione dietro l'orecchio - Salute

Contenuto

I foruncoli dietro le orecchie sono molto dolorosi, anche quando sono piccoli. Possono verificarsi in qualsiasi parte del corpo, purché nelle vicinanze sia presente un follicolo pilifero. Le bolle di solito si sviluppano a causa di un'infezione nei follicoli piliferi. Ci sono trattamenti fatti in casa per foruncoli dietro l'orecchio.

Asciugamano caldo

Applicare un asciugamano caldo a ebollizione dietro l'orecchio. Ciò farà sì che si riduca di dimensioni o scompaia completamente. Assicurati di non premere troppo forte l'asciugamano.

Carambole, aglio e semi di olio di senape

Schiacciare uno spicchio d'aglio e aggiungere gli spicchi d'aglio schiacciati con mezzo cucchiaino di carambola e due cucchiaini di olio di senape caldo. Filtrare l'olio quando diventa rosso e applicare sull'orecchio per trattare l'ebollizione.


Farina di mais

Fare una pasta con la farina di mais scuotendola in mezza tazza di acqua bollente. Applicalo dietro l'orecchio per rimuovere il liquido e trattare l'ebollizione.

Albume

Fai bollire un paio di uova e usa gli albumi da applicare all'ebollizione dietro l'orecchio. Gli albumi rimuoveranno il liquido dal bollore.

Cipolla

Tagliate a metà una cipolla e mettete il lato crudo vicino al bollore dietro la spiga. Le cipolle hanno proprietà contro i microbi e possono aiutare a sbarazzarsi di foruncoli.

Non importa e arai una damigella d'onore a un matrimonio, tai correndo per un lavoro o e hai biogno di camuffare l'inchiotro del tuo corpo da qualcuno, ci ono molte ragioni che potrebbero fart...

Le abilità motorie fini ono la coordinazione dei piccoli mucoli nelle mani che ci permettono di volgere compiti quotidiani, come lavari i denti o legare le carpe. ono anche eenziali per la crittu...

Aspetto