Come curare l'acne in un carlino?

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come curare l'acne in un carlino? - Vita
Come curare l'acne in un carlino? - Vita

Contenuto

I carlini sono cani leali, divertenti e amorevoli che ti daranno molti anni di gioia e compagnia. I loro volti rugosi sono una delle caratteristiche che rendono difficile resistere. Tuttavia, queste piccole rughe carine possono produrre batteri che causano brufoli facciali o acne canina. Fortunatamente, con un trattamento adeguato, la condizione non causa cicatrici permanenti sul viso dell'adorabile carlino.

Passo 1

Porta il carlino dal veterinario. Conferma che l'acne non è un sintomo di scabbia, allergie alimentari o infezioni parassitarie.

Passo 2

Applica un impacco caldo sull'acne. Inumidisci il panno con acqua calda e non bruciante e strizzalo. Premere la compressa sulla zona interessata per cinque minuti per aiutare ad aprire le ghiandole attaccate alla causa del problema. Fallo una volta al giorno.


Passaggio 3

Lava la faccia del carlino. Inumidisci il panno con acqua tiepida e strizzalo. Versare una quantità di shampoo al perossido di benzoile equivalente a una moneta da 25 centesimi nell'asciugamano e strofinarlo delicatamente sull'acne.

Passaggio 4

Lava accuratamente la faccia del carlino e asciugala. Ripeti i passaggi 3 e 4 tre volte a settimana.

Gli svantaggi di OpenOffice

Monica Porter

Novembre 2024

OpenOffice, una raccolta di programmi imile a Microoft Office, offre tutto il neceario per creare documenti, preentazioni e databae enza dover acquitare pacchetti oftware eparati per completare quete ...

Come ottenere muscoli nella mascella

Monica Porter

Novembre 2024

L'acquiizione dei mucoli della macella non olo migliorerà l'apetto della pelle, ma lacerà il contorno del vio più definito. Queto può aiutare a correggere certe forme di qu...

Consigliato