Come rimuovere la vernice al lattice dalle pareti in gesso

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
DIY Refinish & Paint Hardwood Stairs that were Carpeted, Stained, Varnished (Part 4) prime stringer
Video: DIY Refinish & Paint Hardwood Stairs that were Carpeted, Stained, Varnished (Part 4) prime stringer

Contenuto

Pareti e soffitti in gesso si trovano spesso nelle case più vecchie, di solito nascoste sotto la carta da parati o in strati di vernice. Se la rimozione e la sostituzione non sono nel tuo budget, i muri oi soffitti esistenti possono essere tagliati senza troppe spese. Questo progetto richiede tempo, perseveranza e una visita al negozio di casa e giardino locale.


indicazioni

Allentare la vernice di lattice con una spatola per rimuoverla dall'intonaco (Comstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Distribuisci lunghi stracci per tenere i detriti sotto il muro che vengono staccati. Chiudere tutte le aree adiacenti con nastro adesivo e di plastica poiché il contenuto di polvere sarà incredibilmente alto. Indossare la maschera e gli occhiali di sicurezza.

  2. Trova una parte esistente di vernice al lattice che ha iniziato a sbucciare. Far scorrere la punta di una spatola sotto di essa e sollevare l'inchiostro sciolto. Non utilizzare un cutter o un raschietto poiché possono danneggiare il delicato intonaco sottostante.

  3. Non appena la vernice si stacca, staccare la vernice. In alcuni casi, rimuove l'intonaco in fogli relativamente grandi. Rimuovi la vernice più possibile.


  4. Rimuovere delicatamente l'inchiostro rimanente con una levigatrice elettrica e una carta vetrata. Inizia con un'area di 0,1 m². Valutare il sito dopo la levigatura. La vernice è stata rimossa? L'intonaco sotto la vernice è stato danneggiato in qualche modo? Se la vernice è sparita e l'intonaco rimane intatto, continuare la levigatura.

  5. Posizionare l'ugello del tubo dell'aspirapolvere sull'impugnatura della levigatrice con del nastro adesivo. Accendere l'aspirapolvere mentre si sfrega il resto della vernice di lattice dall'intonaco. Ciò ridurrà significativamente la quantità di polvere da pulire in seguito. Una volta che la vernice di lattice è stata levigata dall'intonaco, pulire l'intera area con una spugna leggermente umida. Troppa acqua può danneggiare l'intonaco.

Cosa ti serve

  • spatola
  • Rettificatrice elettrica
  • Maschera
  • Occhiali di sicurezza
  • fodere
  • Aspirapolvere
  • Fogli di plastica
  • Nastro adesivo

Oltre a dare il apore delicato e unico del cocco alle tue ricette, l'olio di cocco ha anche benefici per la alute. Conumare da tre a quattro cucchiai di olio di cocco non raffinato al giorno pu...

tuart Eizentat, ex ottoegretario di tato per lo viluppo economico, gli affari e gli affari agricoli del egretario Clinton, ha affermato nel 1995 che "la globalizzazione è un elemento inevita...

Affascinante