Come usare Zoom G2 per fare loop

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Looper Zoom G2 NU -  Wiliam Paganini
Video: Looper Zoom G2 NU - Wiliam Paganini

Contenuto

Zoom G2 è un processore per chitarra multieffetto. Include un'ampia varietà di effetti di distorsione e modulazione. Può anche essere usato per creare composizioni di base usando il tuo delay multi-tap o Phrase Looper. Questo effetto registra alcuni secondi di suono, quindi si ripete a un ritmo costante. Ciò ti consente di concentrarti sul tuo suono costruendo strati di frasi musicali.


indicazioni

Lo Zoom G2 può essere utilizzato per registrare alcuni secondi di suono (Immagine del chitarrista n. 1 di Warren Millar da Fotolia.com)
  1. Inserisci il cavo della chitarra nel connettore di ingresso sul pannello posteriore a destra di G2. Collegare le cuffie alla presa di uscita o utilizzare un cavo dello strumento per collegarsi a un amplificatore. Collegare l'alimentatore alla presa sulla sinistra del pannello posteriore e collegarlo a una presa a muro. Fai scorrere l'interruttore di accensione sul pannello posteriore per accendere. Accendi l'amplificatore e alza il volume. Il volume relativo di ciascuna configurazione di G2 può variare notevolmente, quindi è consigliabile abbassare leggermente il volume dell'amplificatore.

  2. Premere su o giù sui pedali per selezionare le impostazioni preimpostate. Il sistema di loop può essere attivato o disattivato indipendentemente da ciascun effetto, quindi scegli il suono più adatto alle tue esigenze. La funzione di loop è classificata come unità di riverbero, quindi tutti gli altri effetti possono essere usati normalmente. Ruota il selettore del modulo effetto su Reverb. Premere verso il basso la coppia di tasti "Bank" quattro volte finché il display mostra "nd", il che significa che il ritardo multi-tap.


  3. Usa i tre controller in alto a destra del pannello superiore per controllare le impostazioni del loop. Il primo controller imposta il tempo della frase, il secondo determina i diversi ritmi utilizzati per controllare la riproduzione della registrazione. Per una formulazione pulita, lasciarlo impostato su uno. Il terzo controller imposta il livello del suono in riproduzione, quindi lascialo al 100% per garantire l'uniformità del volume dei loop registrati.

suggerimenti

  • Se hai un pedale di espressione Zoom dedicato, può essere impostato per controllare il livello del volume di riproduzione. Ciò consente di creare effetti "Violing" sulle note registrate. Abbassare il livello a zero rilasciando il pedale, suonare una nota e quindi premere il pedale in modo che la nota suoni gradualmente.

Molte pecie di inetti che preferirebbero vivere fuori caa poono facilmente diventare paraiti interni quando qualcoa li attira e li cotringe a rimanere lì. Un buon eempio di queto tipo di comporta...

La maggior parte delle donne entra in menopaua (la fine del ciclo metruale) all'età di 52 anni. Prima di entrare in menopaua, una donna può trovari in uno tato di tranizione chiamato per...

Popolare Oggi