Contenuto
L'ebollizione è un'infezione localizzata che rimane in profondità sotto la pelle. Ha molte cause diverse. Le più comuni sono le infezioni batteriche o l'infiammazione delle ghiandole sudoripare. Le bolle sotto il braccio sono estremamente dolorose e non sempre facili da trattare a causa della posizione. Tuttavia, ci sono alcuni passaggi che puoi fare a casa per curarli e accelerare la guarigione.
Prendersi cura delle bolle
Passo 1
Applicare calore sulla zona interessata. Fai bollire l'acqua e immergici un panno. Sollevatela con una pinzetta e, quando sarà abbastanza fredda, strizzatela per eliminare l'acqua in eccesso e mettete il panno come un impacco sull'ebollizione. Lascialo in posizione finché non si raffredda. Una borsa dell'acqua calda può essere utilizzata anche come impacco caldo, ma assicurati di posizionare un asciugamano o un panno tra esso e la pelle per evitare scottature.
Passo 2
Fai bollire mezza tazza d'acqua e mettila in una tazza di vetro. Aggiungi abbastanza farina di mais per formare una pasta. Applicalo a ebollizione e coprilo con una garza. Ripeti ogni due ore il più a lungo possibile o finché l'ebollizione non crea una punta.
Passaggio 3
Applicare gli albumi bolliti caldi direttamente sul bollore e coprirlo con una garza. Questo è un farmaco più lento che aiuterà a formare una punta di pus.
Passaggio 4
Taglia una cipolla cruda a fette spesse. Mettili a bollore, coprili con una garza e fissali con nastro adesivo. Cambia la cipolla ogni tre ore. Fallo finché l'ebollizione non forma un punto. Le cipolle sono antisettiche e aumentano la circolazione in ebollizione, contribuendo a formare una punta per il drenaggio.