Le tre tecniche per realizzare forme cave dall'argilla

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Le tre tecniche per realizzare forme cave dall'argilla - Vita
Le tre tecniche per realizzare forme cave dall'argilla - Vita

Contenuto

Le forme cave di argilla vengono utilizzate per realizzare gioielli e sculture in metallo argilloso. Questi modelli consentono all'artista di realizzare granuli più grandi e altri oggetti che altrimenti non sarebbero in grado di fare, perché l'interno vuoto mantiene basso il peso del pezzo e il costo dei materiali. Esistono diverse tecniche per preparare forme cave di argilla utilizzando diversi riempitivi e rivestimenti. Qualsiasi materiale che riempia la parte cava della forma deve essere abbastanza solido da mantenere la sua forma durante il processo, ma brucia e si disintegra o può essere rimosso in un altro modo in seguito.

Argilla di sughero

Disponibile da fornitori speciali di argilla metallica, l'argilla di sughero è un'opzione versatile e popolare per la realizzazione di forme cave. Mantiene molto bene la forma del fregio di qualsiasi altro oggetto e diventa una sostanza leggera quando si asciuga. L'argilla di sughero brucerà completamente, ma è una delle numerose sostanze a forma di cavo che emettono gas tossici quando vengono bruciate. Usa questa tecnica per creare forme vuote solo se hai un forno in un'area ben ventilata. Tenere la porta chiusa durante la cottura. Brucia l'argilla di sughero a 800 ° C, niente di più. Questo prodotto diventa molto caldo quando brucia e il materiale esterno può essere danneggiato ad alte temperature.


Paperclay creativo

La paperclay creativa, a base di cenere vulcanica, è un altro materiale utilizzato per creare forme cave dall'argilla. Non si disintegra nel fuoco, rendendolo ideale per progetti che non vuoi restringere troppo durante la combustione. Quando usi la paperclay per creare le tue forme vuote, assicurati che i fori nel tallone o in un altro oggetto siano grandi, in modo da poter scheggiare facilmente l'argilla dopo aver sparato. Le cannucce sono una buona scelta per fare buchi abbastanza grandi nella forma vuota.

Argilla grumosa

La massa di argilla e l'argilla grumosa sono due opzioni per creare l'esterno della tua forma vuota. Una volta che l'anima è stata realizzata nella forma desiderata, deve essere ricoperta con la sua finitura superficiale. L'argilla grumosa viene stesa su una lastra sottile, meno di un pollice, e coinvolge l'intera forma. Usando strumenti e dita, lavora l'argilla nella forma corretta, seguendo il materiale del nucleo della forma cava. Molti progetti, come le perle, useranno solo argilla grumosa.


Massa di argilla

In alternativa all'argilla grumosa, la massa di argilla può essere utilizzata per coprire forme cave. È ideale se il pezzo ha forme complesse. L'argilla viene applicata in strati sottili con un pennello. Ogni strato deve asciugarsi completamente prima di poter applicare il successivo. La massa di argilla è eccellente per piccole sculture e forme cave più intricate.

Il movimento rotazionale è decritto in coordinate divere da quelle utilizzate nel movimento lineare. Mentre il movimento lineare, noto anche come movimento tralatorio, ha componenti come velocit&...

Come prendersi cura di Pitons Ball

Monica Porter

Luglio 2024

I piton della palla ono animali ideali per un principiante entuiata del erpente, dal loro formato adulto è getibile e hanno un temperamento docile. Prendi parte dei biogni del tuo Piton e goditi ...

Popolare Oggi