Come lavorare a maglia un vestito per ragazze

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
Maglia ai ferri facilissima 🧶  Ideale per principianti
Video: Maglia ai ferri facilissima 🧶 Ideale per principianti

Contenuto

Lavorare a maglia un vestito per una ragazza non è diverso da quello di un lungo maglione.Il problema principale è fornire un allargamento sufficiente nella parte inferiore dello spazio per le gambe. Questo problema è risolto avvolgendo, lavorando a maglia o corpetto, punti di cucitura sul fondo, per lavorare il pezzo dalla gonna al vestito.


indicazioni

Usa lana morbida o cotone per fare un vestito per una ragazza (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

    Pianificazione del vestito

  1. Prima misura il modello con un ago delle sue dimensioni. Per questo campione, colare 10 cm di punti e lavorare a maglia con gli aghi a doppia punta nel modello scelto (lavorare a maglia piatta, il misuratore non sarà lo stesso del misuratore circolare). Lavorare il modello fino a raggiungere una lunghezza di 10 cm, rifinire e stirare leggermente il ferro da stiro.

  2. Misurare la circonferenza del campione. Dividere il numero di punti per la dimensione in centimetri per ottenere l'indicatore. Ad esempio, se hai cucito 16 punti e il campione misura 10 cm, l'indicatore è 1,6 punti per centimetro.

  3. Misura la maglietta o il maglione che serve al bambino e osserva la circonferenza degli abiti. Moltiplicare questa misura per trovare il numero principale, o K, per quel vestito. Ad esempio, se la maglia misura 63,5 cm di circonferenza e il suo indicatore è di 4 punti per centimetro, il numero principale sarà 254.


  4. Misura dalla vita all'inizio dell'apertura del braccio sulla camicia o maglione. Questi saranno i centimetri che farai a maglia prima di iniziare a scavare la manica. Misurare anche la distanza in vita dall'apertura del collo e dalla lunghezza complessiva della T-shirt, dalla vita alle spalle. Misura la larghezza dell'apertura del collo sulla maglietta.

    Lavorando a maglia il corpetto

  1. Montare un numero K di punti sull'ago circolare e unirli, facendo attenzione a non torcarli. Posiziona un marcatore all'inizio del cerchio. Lavorare a maglia nel disegno scelto fino a quando il corpo misura la misura determinata prima di iniziare la cavità della manica. Nel cerchio successivo, posiziona due punti su una parentesi al centro e fai due punti con i cappi dietro. Continua a lavorare alla fine del cerchio, posiziona due punti sul supporto per l'altro scavo e fai anche due punti con i loop indietro.


  2. Continua a lavorare il cerchio sul modello fino a raggiungere il punto di partenza dell'apertura del collo. Nella fase 4 della sezione 1 hai misurato la larghezza dell'apertura della camicia. Moltiplicare questa misura per il calibro e posizionare quel numero di punti su una staffa nella parte anteriore e centrale. Fai due punti con i cappi dietro e continua a lavorare fino a quando il corpo ha tutta la lunghezza scelta (i punti del collo formeranno una specie di borsa, che continuerai a lavorare, e dopo il taglio avrà un rivestimento aperto).

  3. Metti il ​​numero di punti in una staffa al centro, dietro il collo, come fatto con la parte anteriore. Afferrare i punti delle spalle davanti e dietro e cucirli sul corpo.

    Lavorando a maglia le aperture del collo e delle braccia; Manicotti da maglia

  1. Prendi un colore contrastante di filo e inseriscilo nell'ago nano. Cucire una cucitura di imbastitura al centro dei punti di apertura del collo dallo stampo. Fai lo stesso con i due punti extra del cavas. Metti il ​​vestito sulla macchina da cucire e crea due linee, cucendole su entrambi i lati dell'imbastitura. Tagliare le tre basi. Le maniche e il collo avranno un rivestimento aperto.

  2. Prendi i punti attorno alla buca aperta e unisciti a loro in un cerchio. Knit una manica della dimensione che preferisci. Se il vestito ha le maniche lunghe, abbassare due punti sulla cucitura dell'ascella nel quarto round. Quando le maniche sono più corte di 1 cm rispetto alla lunghezza desiderata, lavorare la seconda maglia formando due costolette da 2,5 cm e rifinire.

  3. Prendi i punti delle aperture sul retro e sul davanti del collo, quelli cuciti lungo il bordo cucito del collo e quelli sull'altro lato del bordo tagliato del collo. Knit le costole al collo 1 cm e tagliare.

    Lavorare a maglia la gonna

  1. Prendi punti intorno alla parte inferiore del bordo del corpo. Inizia il lavoro a maglia da un round a due round. Dividere il numero totale di punti sull'ago circolare di 63,5 (25% K). Metterai un segnapunti in quattro punti attorno alla gonna e lo aumenterai ad ogni round per farlo allargare. Se hai 100 punti, dovresti avere 25 punti in ogni parte per cominciare.

  2. Spargi i segnalini come segue: maglia 12% K, segnaposto. Knit 25% K; segnaposto Knit 25% K; segnaposto Knit 25% K; segnaposto Knit il 12% di K per raggiungere la fine del round. Piazzando i segnalini in questo modo otterrai una buona simmetria sulla parte anteriore e posteriore della gonna.

  3. Lavorare al primo segno e legare o aumentare con lo stile che preferisci. Fai lo stesso con tutti gli altri marcatori. Continua ad aumentare in questo modo nei marcatori di ogni round. Lavorare la gonna fino alla lunghezza desiderata e finire.

suggerimenti

  • È possibile aggiungere un laccio al bordo inferiore della gonna e modellarlo temporaneamente, in modo che non vi siano bordi dello stampo visibili quando si scelgono i punti nella parte inferiore della gonna.

avvertimento

  • Usa il filato più fine che trovi per i vestiti vicino alla pelle.

Cosa ti serve

  • Ferri da maglia circolari
  • Aghi a doppia punta
  • Filati per maglieria
  • T-shirt che serve sulla ragazza
  • Metro a nastro
  • Ago filo filo
  • Indicatori di punti
  • Macchina da cucire

Mangiare accidentalmente un brufolo è uno vantaggio del mangiare pece, pecialmente quelli d'acqua dolce. Poiché l'acqua dolce ha meno movimento dell'acqua alata, i uoi peci, come...

Le parrucche di capelli umani ono più morbide, durano più a lungo e ono più comode delle parrucche intetiche. ono anche molto più cotoi, il che può richiedere a un wigger enza...

Ti Consigliamo Di Leggere