Come testare le ciocche di capelli per sapere se provengono da esseri umani o meno

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
3 Modi per Migliorare la Tua Vista e per Cambiare il Colore dei tuoi Occhi
Video: 3 Modi per Migliorare la Tua Vista e per Cambiare il Colore dei tuoi Occhi

Contenuto

Le parrucche di capelli umani sono più morbide, durano più a lungo e sono più comode delle parrucche sintetiche. Sono anche molto più costosi, il che può richiedere a un wigger senza scrupoli di mescolare capelli umani e sintetici nella parrucca. Prima di acquistare una parrucca, devi testare i tuoi capelli per vedere di cosa sono fatti. Scoprire se la parrucca è fatta di capelli umani o sintetici è facile e il test può essere eseguito in pochi secondi.

Passo 1

Taglia alcune ciocche di capelli da diverse parti della parrucca. Se i capelli umani e sintetici sono mescolati, testarne solo una parte non andrà bene.

Passo 2

Tieni una ciocca di capelli con le pinzette. Tocca la fiamma dell'accendino all'estremità dei tuoi capelli per dargli fuoco, quindi spostala.

Passaggio 3

Presta attenzione all'odore e al modo in cui i capelli bruciano. I capelli umani hanno un caratteristico odore solforico. Quando brucia, la fiamma si spegnerà rapidamente a meno che non continui a bruciare e la cenere sarà polverosa.


Passaggio 4

Guarda come bruciano i capelli sintetici. Le fibre sintetiche continueranno a bruciare rapidamente dopo aver allontanato la fiamma. Il capello in poliestere brucia e si scioglie allo stesso tempo, ha un odore leggermente dolce e lascia palline appiccicose sulle dita. I capelli di nylon odorano di verdure cotte e si bruciano rapidamente, lasciando le palle dure.

Differenza tra abilità e abilità

Monica Porter

Novembre 2024

Capacità e capacità ono parole molto imili; in effetti, ono quai la tea parola. ebbene le perone li cambino peo, ci ono ottili differenze. Mentre entrambe le parole evocano la radice "a...

ebbene la maggior parte dei gatti non trametta malattie agli umani, ce ne ono alcuni che poono eere tramei attravero il contatto con le feci dell'animale. i chiamano malattie zoonotiche e poono ee...

Condividere