Come rimuovere peluria e peluria

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
PERCHE’ RASARSI IL VISO E I BAFFI-tutorial e esperienza un anno dopo
Video: PERCHE’ RASARSI IL VISO E I BAFFI-tutorial e esperienza un anno dopo

Contenuto

Velvet è il nome del modo tridimensionale in cui sono disposti tessuti come cotone, rayon e seta. Il materiale ha una superficie morbida che può essere danneggiata se non adeguatamente curata. È anche un magnete per lanugine e rimuoverli dal tessuto è semplice, ma devi fare di più che lavare il capo. Dovrai prestare molta attenzione al materiale se desideri rimuovere tutta la lanugine dal velluto.

Passo 1

Passa un pennello per lanugine attorno al mucchio di velluto. Il vello è la fibra che sale dal tessuto. Usa tratti decisi e brevi e la lanugine si attaccherà al pennello.

Passo 2

Avvolgi la mano con del nastro adesivo, lasciando fuori l'adesivo. Applicare il nastro sulla lanugine per staccarla dal tessuto. Un'altra opzione è usare un rullo anti-pelucchi sul velluto. La lanugine si attaccherà al rotolo, uscendo dal tessuto.


Passaggio 3

Inumidisci un panno, elimina l'acqua in eccesso e strofinalo sul pelo di velluto.

La candidoi è un'infezione fungina comune nelle madri e nei bambini che allattano. La viola di genziana può eere utilizzata come trattamento topico per i cai di micoi da candida ul edere...

Usare i semi di zucca come vermifugo

Charles Brown

Novembre 2024

Molti rimedi moderni derivano da fonti naturali, come piante ed erbe, che a volte poono aiutare nei trattamenti medicinali. Queto è il cao dei emi di zucca, che venivano uati dai nativi americani...

Articoli Freschi