Contenuto
Quando si desidera inserire un campo e selezionare i nomi da un elenco in Microsoft Word, è possibile inserire un elenco a discesa. Questo elenco è un campo modulo che consente di controllare i valori immessi in un campo particolare in un documento di Word. Se si sta creando un documento che assegna ruoli a un gruppo specifico di persone, la creazione di un documento con tale elenco ridurrebbe gli errori e semplificherà la formattazione. Per fare ciò, utilizzare le funzionalità nella scheda "Sviluppatore" in Word.
indicazioni
Microsoft Office Word è uno degli editor di testo più facili da utilizzare (Tim Boyle / Getty Images / Getty Images)-
Aprire il documento in cui si desidera inserire un elenco a discesa.
-
Fai clic su "File" e fai clic su "Opzioni".
-
Fai clic su "Personalizza barra multifunzione" e fai clic su "Schede principali". Metti un segno di spunta nella casella "Sviluppatore" e fai clic su "OK". Microsoft Word visualizzerà la scheda "Sviluppatore" nel menu delle opzioni nella pagina principale.
-
Fare clic sulla scheda "Sviluppatore" e quindi "Controlla il contenuto dall'elenco a discesa" nel gruppo "Controlli".
-
Fare clic sull'elenco a discesa del documento e fare clic su "Proprietà" del gruppo "Controlli". La finestra di dialogo "Proprietà" apparirà sullo schermo.
-
Fai clic su "Aggiungi" nella sezione "Proprietà elenco sospeso".
-
Inserisci i nomi che desideri includere nella casella "Visualizza nome". Immettere i valori nell'ordine in cui si desidera che vengano visualizzati nell'elenco.
-
Fai clic su "OK" dopo aver digitato ciascun nome. Fare nuovamente clic su "OK" per uscire dalla finestra di dialogo "Proprietà".
-
Fare clic sull'elenco a discesa nel documento e controllare i valori.