Come sostituire la cartuccia in una Canon Pixma MP520

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Installazione di una cartuccia - Canon Pixma MP495
Video: Installazione di una cartuccia - Canon Pixma MP495

Contenuto

La Canon Pixma MP520 è una stampante fotografica multifunzione ad alta risoluzione che utilizza tre cartucce a colori di inchiostri magenta, ciano e giallo e solo una con inchiostro nero. Quando il livello di inchiostro in una delle cartucce è basso, possono apparire spazi vuoti o strisce sul materiale stampato. Sostituire la cartuccia con un livello di inchiostro basso per mantenere la qualità di stampa.


indicazioni

Le cartucce con un livello di inchiostro basso possono influire sulla qualità delle stampe (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)

    indicazioni

  1. Sollevare il coperchio del vassoio anteriore. Spostare la guida del coperchio di copertura nello slot corrispondente per mantenere aperto il vassoio.

  2. Spingere la linguetta sulla parte anteriore della cartuccia per sbloccarla. Sollevare la cartuccia direttamente per rimuoverla dalla base.

  3. Tirare il nastro arancione dal fondo della cartuccia. Assicurati di tirarlo nella direzione indicata dalla freccia stampata.

  4. Rimuovere il cappuccio arancione dalla testina di stampa.

  5. Inserire la parte anteriore della cartuccia nello scomparto. Premere l'etichetta "push" sulla parte superiore della cartuccia finché non scatta in posizione.


  6. Abbassare il braccio di supporto del vassoio e chiudere il vassoio anteriore.

Quando dipingi un progetto di artigianato o un'opera d'arte, potreti eere frutrato dall'apetto piatto delle normali vernici acriliche color crema. Una oluzione è peronalizzare la vern...

e ei mai tato in paletra e ti ei forzato un po 'troppo, hai familiarità con i dolori del giorno ucceivo. Queto tipo di dolore è chiamato dolore mucolare tardivo (DMT) ed è uno dei d...

Articoli Per Te