Come tritare i cracker per fare il pangrattato

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
SPINACINE FATTE in CASA, il MIO TUTORIAL PASSO PASSO su COME PREPARARE QUESTA FACILE RICETTA
Video: SPINACINE FATTE in CASA, il MIO TUTORIAL PASSO PASSO su COME PREPARARE QUESTA FACILE RICETTA

Contenuto

Invece di acquistare pangrattato a prezzi elevati, considera una scelta più economica. I cracker, che possono variare tra sale e acqua e burri aromatizzati, possono essere spezzati e utilizzati come pangrattato. Sono più economici, hanno la duplice funzione di servire come antipasti o per impanare e possono essere schiacciati e utilizzati se leggermente stagionati. Il pangrattato viene utilizzato per coprire il cibo prima della cottura o come condimento per piatti principali o contorni. Puoi creare la tua versione condita semplicemente aggiungendo un po 'di pepe alle briciole di biscotti e lasciandole riposare per una notte.

Passo 1

Metti dei biscotti in una grande busta sigillabile. Rimuovere l'aria finché la busta non è piatta, ma le cialde possono ancora muoversi al suo interno.


Passo 2

Sigilla il sacchetto e controlla che sia completamente chiuso. Una volta che i biscotti sono nella busta e ben sigillata, capovolgila su un piano di lavoro. Se rimane sigillato, puoi iniziare.

Passaggio 3

Usa un mattarello per schiacciare i biscotti all'interno del sacchetto. Inizierai a farlo applicando pressione contro i wafer e spostando il rotolo avanti e indietro sul sacchetto. Quando raggiungeranno una consistenza più fine, il rullo sarà più facile da maneggiare. Continua questo processo fino a quando i biscotti sono abbastanza sottili da poter essere utilizzati.

Passaggio 4

Apri il sacchetto e svuota il pangrattato appena creato in una ciotola. Aggiungi altri biscotti nella busta e ripeti fino a raggiungere la quantità desiderata.

Risoluzione dei problemi del Motorola S9

Monica Porter

Novembre 2024

Il Motorola 9 è un auricolare Bluetooth progettato per eere utilizzato con un lettore MP3 o un telefono. Tuttavia, può anche connetteri a un computer con Bluetooth. Anche e potreti non eere ...

Il rame è il primo tipo di minerale che i giocatori di "World of Warcraft", che hanno celto di eere minatori, riecono a mettere inieme. Pertanto, le zone in cui è più abbondan...

Post Popolari