Come utilizzare il cambio di marcia per farfalle su una Honda Fit

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
7 Cose che non Dovresti mai Fare in una Macchina col Cambio Automatico
Video: 7 Cose che non Dovresti mai Fare in una Macchina col Cambio Automatico

Contenuto

Honda Fit ha, come optional, un cambio automatico con modalità sportiva, che consente al guidatore di controllare elettronicamente i punti di cambio marcia, che riproduce in parte il tipo di esperienza con il cambio manuale. Questo controllo dei cambi di marcia avviene attraverso le farfalle, che sono al volante. Potrebbe essere necessario adattarsi a questo meccanismo, soprattutto se non si è abituati a guidare auto con cambio manuale.

Passo 1

Siediti al posto di guida della Honda Fit. Allacciate la cintura di sicurezza e, se necessario, regolate gli specchietti. Metti in moto.

Passo 2

Ispeziona le farfalle per abituarti a loro. Si trovano sul bordo esterno della corona del volante. La farfalla a destra ha il simbolo "+" e serve per inserire una marcia più alta, mentre a sinistra è presente un simbolo "-", responsabile dei cambi marcia, anche se il cambio li effettua automaticamente quando necessario.


Passaggio 3

Premere il freno e mettere la leva del cambio nella posizione "S", che è appena sotto la posizione "D".

Passaggio 4

Rilasciare il pedale del freno e lasciare che il veicolo si muova lentamente in avanti. Esercitare una leggera pressione sul pedale dell'acceleratore per iniziare a guidare con la prima marcia.

Passaggio 5

Prestare attenzione al cruscotto. Accanto al contachilometri, c'è una schermata che mostra quale marcia è inserita. L'auto parte dalla prima, quindi vedrai "1".

Passaggio 6

Spingi l'ala destra quando vuoi cambiare la seconda marcia. Honda consiglia di farlo a 24 km / h. Lo schermo mostrerà che la marcia attiva è ora la seconda. Quando vuoi passare alla terza marcia, spingere di nuovo la farfalla. La velocità consigliata per questo è di almeno 40 km / h. Per passare alla quarta marcia, spingere di nuovo la farfalla. La velocità consigliata per questa marcia è di almeno 64 km / h. Infine, spingere ancora una volta la farfalla per passare la quinta marcia. Per fare ciò, assicurarsi che la velocità sia di almeno 75 km / h.


Passaggio 7

Premi l'acceleratore a sinistra per rallentare, o semplicemente rallenta, e l'auto scalerà automaticamente la marcia.

Passaggio 8

Posizionare la leva del cambio in posizione "D" quando si desidera che l'auto funzioni in modalità automatica tradizionale.

I tubi di acqua galvanizzata ono un tipo di tubo vecchio che è tato interrotto, laciando l'acqua con uno trano colore e la difficoltà di manutenzione. ono riconociuti dal loro colore arg...

Gli tampi in reina polietere poono eere utilizzati per realizzare belliimi gioielli, oggetti artigianali e tavoli. Inoltre, ono facili da lucidare utilizzando trumenti e materiali diponibili nei negoz...

Ultimi Post