Contenuto
Dipingere i capelli di un coniglio per qualsiasi motivo richiede solo l'uso di coloranti alimentari e tinture per capelli mai tradizionali. Le normali pitture possono bruciare o irritare la pelle, ed è inumano sottoporre qualsiasi animale ad esso. Usare il colorante alimentare diluito in acqua e una spugna per applicare la miscela è il modo più sicuro per cambiare il colore dei capelli di un coniglio. L'animale leccerà anche i capelli costantemente per pulirlo, così la vernice non influenzerà il tuo sistema digestivo come farebbe la vernice ordinaria.
indicazioni
Dipingere i capelli di un coniglio in modo sicuro comporta inchiostri fatti con le piante in modo che non si verifichi alcuna irritazione della pelle (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Riempi una grande ciotola con acqua tiepida quasi in cima. Aggiungi il colorante alimentare ogni tre gocce. Aspetta dopo ogni serie di gocce e lascia che il colore si diffonda nella ciotola. Continua ad aggiungere le gocce di tintura fino a raggiungere il colore desiderato.
-
Indossare guanti di lattice o di gomma. Immergi una soffice spugna nella tintura e lasciala impregnare. Rimuovere la spugna e rimuovere metà dell'eccesso dalla miscela. Metti la spugna su una piccola parte del coniglio per testare il colore. Se è abbastanza buio, continua; in caso contrario, aggiungere più colorante alla ciotola.
-
Immergere la spugna nella miscela e, ancora una volta, rimuovere la metà dell'eccesso. Passa attraverso tutti i capelli del coniglio per cambiare il colore. Continuare a usare questo metodo fino a coprire l'area desiderata del coniglio.
suggerimenti
- Questo metodo funziona meglio su conigli chiari, poiché il colore difficilmente appare nei conigli scuri.
Cosa ti serve
- Grande ciotola
- Colorante alimentare di colore desiderato
- Spugna morbida
- Guanti in lattice o gomma