Come evitare che un eyeliner non impermeabile venga fuori

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
ERRORI che facciamo TUTTE quando asciughiamo i CAPELLI 👩‍PIEGA TOP IN POCHI MINUTI
Video: ERRORI che facciamo TUTTE quando asciughiamo i CAPELLI 👩‍PIEGA TOP IN POCHI MINUTI

Contenuto

L'eyeliner può migliorare notevolmente l'aspetto dei tuoi occhi. Una linea semplice può cambiarne la forma e dare un tocco finale al tuo look. Tuttavia, se usi un eyeliner che non è impermeabile, potresti ottenere macchie e macchie intorno agli occhi durante il giorno, poiché gli oli naturali, il calore e l'umidità della pelle possono causarne il drenaggio. Per evitare che l'eyeliner esca, creare una base opaca utilizzando vari prodotti per il trucco.


indicazioni

Un eyeliner liquido può essere utilizzato per creare un look appariscente (Pixland / Pixland / Getty Images)
  1. Lavati e asciugati la faccia. Usa un detergente neutro fatto per il tuo tipo di pelle. Risciacquare con acqua tiepida e utilizzare un asciugamano per asciugare viso e palpebre.

  2. Idratare il viso con una crema idratante per il viso fatta per il tuo tipo di pelle. Evitare la zona degli occhi, in quanto il prodotto potrebbe lasciare le palpebre aperte.

  3. Applica il primer sulle palpebre per allungare l'eyeliner. Utilizzare un prodotto speciale per la zona degli occhi o un prodotto a colori normale e neutro. Evita di strofinarlo troppo sulle palpebre; invece, usa dei tratti leggeri dell'anulare per distribuire il primer su di loro.

  4. Applica punti di base sulle palpebre e allargalo con l'anulare. Usa un colore di base che si avvicini al tono della tua pelle. Lavora dagli angoli interni degli occhi verso l'esterno. Attendere un minuto per consentire alla base di impostare.


  5. Immergere un pennello in polvere traslucido e batterlo leggermente sul bordo della pentola per rimuovere il prodotto in eccesso. Applicare la polvere sulle palpebre con colpi leggeri e movimenti ampi. La polvere aiuta a fissare la base e assorbe l'olio.

  6. Applica l'ombreggiatura alle palpebre. Questo dovrebbe essere fatto prima di applicare l'eyeliner, perché i movimenti utilizzati durante l'applicazione possono rimuovere e colorare il prodotto.

  7. Allunga la palpebra con le dita e traccia una linea dall'angolo interno dell'occhio verso l'esterno. Applicare l'eyeliner il più leggero possibile, perché più è densa l'applicazione, maggiore è il rischio di macchie e gocciolamenti. Evitare di battere le palpebre per un minuto; se il prodotto non è asciutto, può liberare la pelle.

  8. Applicare polvere traslucida sulle palpebre per fissare l'eyeliner.


  9. Applicare l'eyeliner sulle palpebre inferiori. Fai una linea all'esterno di esse fino a vicino al canale lacrimale, ma evita di applicare su di esso perché l'umidità nella zona può causare il drenaggio del prodotto.

suggerimenti

  • Utilizzare un eyeliner in gel, crema o polvere poiché è meno probabile che si scarichino e si eliminino.

Cosa ti serve

  • Detergente per la pelle del viso
  • asciugamano
  • idratante
  • Primer
  • base
  • polvere
  • Pennello in polvere
  • Ombra (se lo si desidera)
  • eye liner

Un adolecente che vuole giocare o è un appaionato di calcio può divertiri a fare hopping ed eplorare le numeroe opzioni diponibili per gli attrezzi portivi. otenere il uo interee nella ricer...

La ricerca motra che uno degli effetti collaterali a lungo termine dell'aunzione di antidepreivi è la enibilità alle vitamine, agli amminoacidi e alle erbe. Anche le vitamine e le erbe c...

Articoli Interessanti