Contenuto
I veri orologi Rolex hanno un movimento automatico, il che significa che si caricano automaticamente con il movimento del polso. Un orologio al quarzo ha bisogno di una batteria, ma nessun orologio Rolex funziona a batteria. Un falso orologio Rolex che richiede una batteria è una replica economica. Gli autentici Rolex hanno viti nella parte inferiore, ma una replica può avere sia viti che il fondo di aggancio comune.
indicazioni
Gli orologi Rolex falsi potrebbero aver bisogno di batterie (The Image Gate / Getty Images Entertainment / Getty Images)-
Ruota l'orologio a faccia in giù ed esamina lo sfondo. Se vedi piccole scanalature attorno al fondo, l'orologio ha un fondo con viti. Se non vedi le scanalature intorno all'esterno, allora c'è un fondo di attracco.
-
Seleziona lo strumento corretto per il tuo tipo di sfondo. Dovresti usare una chiave da orologio se hai un fondo con le viti. Per il fondo di aggancio, è necessario un piccolo cacciavite o un altro utensile con una punta sottile, come un coltello per il burro.
Regola il tasto di apertura dell'orologio in modo che i tre perni si adattino alle tre scanalature attorno all'esterno dell'orologio. Regolare i birilli ruotando la rotella al centro della chiave. Quando sono in posizione con le loro scanalature, girare la chiave una volta in senso antiorario. Usa la punta delle dita per rimuovere completamente la parte inferiore dell'orologio.
Per il fondo di aggancio, inserire la punta dello strumento nello slot in cui il fondo incontra l'orologio. Premi sulla maniglia del tuo strumento per aprire il fondo. Potrebbe essere necessario utilizzare la forza se lo sfondo non si stacca così facilmente.
-
Utilizzare un paio di pinzette per rimuovere la vecchia batteria. La batteria è il disco circolare argento all'interno dell'orologio. Potrebbe esserci un tipo di clip, una clip di pressione o una vite nella clip, che tiene la batteria in posizione. Utilizzare un piccolo cacciavite per allentare il fermo. Prendere nota del lato della batteria rivolto verso l'alto.
-
Utilizzare le pinzette per posizionare la nuova batteria con il lato corretto rivolto verso l'alto. Fissare la fibbia sulla batteria nel modo in cui l'hai trovata nel passaggio 3. Ruotare l'orologio per accertarsi che funzioni.
-
Chiudi la parte inferiore dell'orologio. Per i fondi avvitati, posiziona il fondo rimovibile sull'orologio e usa la chiave inglese per avvitarlo sull'orologio. Per l'attracco, basta premere fino a sentire un "clic".
Cosa ti serve
- Chiave per aprire gli orologi
- Nuova batteria
- pinzetta
- Piccolo cacciavite