Contenuto
Le lampade troppo alte per essere raggiunte di solito non hanno globi protettivi o ombre. Il più delle volte, questi tipi di luci sono incassati nel soffitto, specialmente sui soffitti a volta. La maggior parte delle case non ha scale a pioli alte più di 20 metri o sufficienti per raggiungere questo tipo di luce. Puoi cambiare una lampada molto alta usando un porta oggetti, che funge da estensione del tuo braccio e ha un grilletto o impugnatura che attiverà le ventose o gli artigli sull'altro lato dello strumento. Questi supporti sono disponibili nei negozi di forniture per l'edilizia.
Passo 1
Spegnere l'interruttore della lampada difettosa. Indossare occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi. Spesso queste lampade non sono state cambiate per molto tempo. Ci saranno resti di ragnatele e polvere che cadranno quando cambierai la lampada. Gli occhiali di sicurezza proteggeranno i tuoi occhi da queste particelle.
Passo 2
Estendi completamente la maniglia. Alcune maniglie utilizzano un movimento rotatorio per estendere il braccio.
Passaggio 3
Posizionare i morsetti dell'impugnatura o la ventosa all'estremità della lampada. Premere la maniglia del grilletto per aprire gli artigli o espandere la ventosa. Posiziona la lampadina all'estremità del manico attorno alla circonferenza della lampada finché non senti resistenza. Rilascia il grilletto lentamente per fissare gli artigli.
Passaggio 4
Ruotare la maniglia in senso antiorario per svitare la lampada dallo zoccolo. Abbassare con attenzione l'estremità della maniglia e rimuovere la lampada dallo strumento.
Passaggio 5
Posizionare una nuova lampada all'estremità della maniglia e sollevarla fino alla presa vuota. Ruotare la maniglia per avvitare la lampada nello zoccolo. Ciò richiederà un po 'di pazienza, soprattutto se è la prima volta che utilizzi lo strumento. Continuare a girare finché la lampada non smette di girare facilmente nello zoccolo. Non cercare di stringere eccessivamente, poiché potresti rompere la lampada.
Passaggio 6
Premere la maniglia del grilletto per aprire gli artigli o rilasciare la ventosa. Piega la maniglia per riporla. Accendi l'interruttore della lampada.