Come realizzare una campana del vento circolare

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
[1] Introduzione al regolo aeronautico
Video: [1] Introduzione al regolo aeronautico

Contenuto

Rendi più bello il tuo balcone o cortile con una campana del vento. Puoi creare questi pezzi usando cristalli, che tintinneranno leggermente riflettendo la luce, o vecchie posate che si scontreranno, facendo rumore quando soffia il vento. Il pezzo di supporto determina la forma della campana del vento: per realizzare un modello circolare, utilizzare un anello di metallo per l'artigianato. Uno dei possibili modelli prende perline di cristallo con dimensioni variabili tra corte e lunghe per creare un disegno a spirale.

Passo 1

Taglia due pezzi di filo per l'artigianato, ciascuno lungo 28 cm. Avvolgi un'estremità di un pezzo nell'anello di metallo. Allunga il filo attraverso il centro dell'anello e avvolgi anche l'altra estremità attorno all'anello. Attacca il secondo pezzo di filo, incrociando il centro dell'anello e creando una croce con il primo pezzo. Questo ti aiuterà ad appendere la campana del vento.


Passo 2

Taglia un pezzo di lenza lungo 35 cm. Posiziona una perlina di cristallo a forma di goccia al centro della linea. Unisci le estremità del filo, piegandolo a metà e tienilo sopra le perline.

Passaggio 3

Aggiungi qualsiasi combinazione delle altre perle di cristallo, facendole passare all'interno della doppia linea, lasciandole sopra la goccia. Puoi separare ciascuna perlina con un tubo o organizzarle in gruppi di dimensioni decrescenti dal primo. Non esiste un modo giusto o sbagliato, quindi usa la tua creatività. Lascia 5 cm senza perline alla fine della linea.

Passaggio 4

Lega l'estremità senza perline del filo all'occhiello di metallo con un triplo nodo cieco. Lascia uno spazio di 3 mm tra l'anello e le prime perline sulla linea. Quindi il pezzo si muoverà meglio con il vento.

Passaggio 5

Ripeti i passaggi 2, 3 e 4 per creare tutte le corde che desideri e assembla la campana del vento. Taglia ogni linea 1 cm in più rispetto alla precedente, per lasciare il pezzo a forma di spirale.


Passaggio 6

Applica una goccia di colla da costruzione sull'area dei nodi che hai fatto per attaccare i fili all'anello. Taglia il filo in eccesso. Per attaccare la campana del vento, posizionare un piccolo gancio a forma di S nell'area dei fili incrociati al centro dell'anello.

Le perone che nuotano molto ono oggette a una condizione chiamata orecchio del nuotatore. È un'infiammazione dei canali dell'orecchio interno ed eterno, cauata da una micela di acqua intr...

Come fare un reggiseno in guscio di cocco

Roger Morrison

Novembre 2024

Un reggieno in conchiglia di cocco è il modo perfetto per completare un cotume luau hawaiano. I reggieni in gucio di cocco non ono baati ulle vere tradizioni hawaiane del Luau; la parte uperiore ...

Consigliato Da Noi