Trucchi di biliardino

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Calcio balilla, ecco 6 trucchi per vincere  E stupire
Video: Calcio balilla, ecco 6 trucchi per vincere E stupire

Contenuto

Indipendentemente da quanto sei bravo (o pensi di essere) a calcio balilla, ci sarà sempre qualcuno migliore, e non importa quante volte giochi contro quella persona, ti batterà sempre. Ma non è necessario che sia così. Padroneggiare i trucchi dal calcio alla porta, dal passaggio della palla e dalla difesa può fare la differenza tra abbassare la testa per la vergogna o alzare le braccia in gloria.

Passaggio della palla tra gli attaccanti

I tre giocatori sulla stessa mazza rappresentano gli attaccanti del calcio. Questi sono quelli che fanno gli obiettivi e, se non padroneggi come usarli correttamente, probabilmente perderai la partita. Il trucco più comune utilizzato qui è un passaggio veloce e un calcio immediato. Inizia con il giocatore sinistro o destro in possesso della palla, controllandola; quando la palla è ben assestata, farla scorrere rapidamente in orizzontale verso l'attaccante centrale e calciare non appena la palla lo raggiunge. Sebbene quasi tutti utilizzino questo trucco, padroneggiarlo è un'altra storia.


Passaggi multipli tra gli aggressori

Se il passaggio sopra è troppo semplice o se i tuoi calci sono continuamente difesi, più passaggi possono creare le aperture necessarie. Invece di calciare velocemente quando passi la palla al giocatore centrale, passala di nuovo a uno degli attaccanti laterali. Ad esempio, se la palla è dominata dal giocatore a destra, passa la palla al centro in avanti, quindi torna al giocatore a destra e fai un calcio veloce e potente. Mentre continui a muovere la palla, il tuo avversario potrebbe non avere abbastanza tempo per regolare la sua difesa.

Il falso passaggio tra aggressori

Poiché passare tra gli attaccanti è così comune, un trucco che può facilmente ingannare un difensore è fingere di passare la palla al centravanti. La palla deve essere dominata dall'attaccante destro o sinistro. Padroneggia la palla e fallo scorrere verso il centro, ma invece di passare, calcia la porta usando l'attaccante laterale. Il difensore di solito anticiperà un passaggio, il che significa che la parte più vicina all'obiettivo potrebbe essere vuota.


Il calcio a distanza

segnare un gol con i difensori può fare la differenza, soprattutto se il tuo avversario può difendere costantemente i calci degli attaccanti. Quando hai la palla con uno dei difensori, prova il primo passaggio descritto qui. Di solito la palla passerà attraverso gli attaccanti del tuo avversario e potrebbe persino portare a un gol. In caso contrario, almeno la palla è fuori dalla sua zona difensiva.

Porta la palla dal centrocampo all'attacco

La transizione è la chiave del successo; il giocatore che muove le mani più velocemente da una riga all'altra rischia di vincere la partita. Ecco perché è fondamentale padroneggiare il passaggio dal centrocampo all'attacco. Il modo migliore per farlo è impiegare il tempo necessario per padroneggiare la palla nel tuo centrocampo. Fai scorrere la palla in diagonale sul centrocampo avversario finché non attacchi. Ma non passare troppo duro; l'intenzione è di non perdere il possesso della palla. Basta un passaggio leggero che attraversi semplicemente il centrocampo avversario.


Porta i tuoi giocatori in avanti

L'attacco è importante, ma se non sai come difenderti, probabilmente perderai. Per diminuire le possibilità del tuo avversario, inclina i tuoi giocatori in avanti. Questo dà più copertura alla tua difesa e rende più difficile per il tuo avversario passare la palla tra i tuoi giocatori.

Le tecniche di diradamento dei capelli non vengono utilizzate olo per aottigliare le ciocche, ma anche per creare volume, conitenza, interee e tile per una varietà di tili e tipi di capelli. Eito...

Come rimuovere il silicone dalla vernice

Charles Brown

Novembre 2024

Il ilicone, un olio reitente al calore o un polimero imile alla gomma, è una otanza veratile utilizzata in prodotti come igillanti e lubrificanti. I igillanti iliconici, come il calafataggio, ono...

La Nostra Scelta