Contenuto
Una PSP con semi-brick è una PSP che si connette ma mostra solo uno schermo nero. Questo è un segno di corruzione del software che può essere risolto solo in uno o due modi. Il primo modo è inviarlo a Sony, che può costare fino a 200 reais. Il secondo modo è utilizzare uno strumento PSP chiamato "strumento di servizio". Ti dà abbastanza accesso al file system della PSP in modo da poter reinstallare il software e riportare la PSP al suo stato di piena funzionalità.
indicazioni
La PSP Sony che è stata danneggiata deve avere reinstallato il software (Notizie su Koichi Kamoshida / Getty Images / Getty Images)-
Connetti l'MMS e lo strumento di servizio su PSP. Sembra una normale batteria PSP ed è collegata tramite la batteria inserita nella parte posteriore della PSP.
-
Accendi la PSP tenendo premuto il pulsante del grilletto sinistro (LT). Questo attiva il menu di servizio PSP.
-
Premere "X" sul controllo PSP e il software verrà reinstallato nella versione danneggiata. Questo fa funzionare la PSP normalmente.
-
Collegare il caricatore PSP e lasciarlo caricare con la sua normale batteria internamente. Quando la luce di ricarica si spegne, il videogioco è completamente carico.
-
Accendi la PSP e aggiorna il software PSP usando il normale metodo di aggiornamento. Seleziona "Aggiornamento software" dal menu PSP e verrà aggiornato alla sua versione più recente.
suggerimenti
- Le batterie "strumento di servizio" possono essere reperite online per l'acquisto, mentre MMS mantiene il software installato dal menu servizi. Significa, in inglese, memory stick magico. Questi vengono imballati con lo strumento di servizio.
Cosa ti serve
- Strumento di servizio
- MMS