Come unirsi ai profili Xbox

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Come GIOCARE CROSS-PLAY MULTIPLAYER da MINECRAFT PS4 BEDROCK EDITION con AMICI Minecraft XBOX PE PC
Video: Come GIOCARE CROSS-PLAY MULTIPLAYER da MINECRAFT PS4 BEDROCK EDITION con AMICI Minecraft XBOX PE PC

Contenuto

Puoi creare un profilo giocatore offline sulla tua Xbox 360, che è diverso dal profilo che crei su Xbox.com. Il profilo offline salva i trofei vinti offline, ma non li invia ai server Xbox, per essere salvati con il tuo profilo online. È possibile unirsi a un profilo giocatore offline con il tuo profilo Xbox.com, ma sarà richiesta una certa abilità con i "gamertag". Sfortunatamente, non è possibile unire due profili online in un unico account.Questo processo è solo per i giocatori che hanno accumulato obiettivi offline prima di entrare in Xbox Live.

Fasi

Passo 1

Apri il tuo profilo giocatore dalla "dashboard" e seleziona "Modifica profilo giocatore". Useremo "Player1" come nome del giocatore.

Passo 2

Seleziona "Nome profilo" e inserisci un nuovo nome per il profilo del giocatore, come "Giocatore2"; quindi esci dalla "dashboard".


Passaggio 3

Seleziona la scheda Xbox Live nella "dashboard". Quindi seleziona "Partecipa a Xbox Live" e segui le istruzioni sullo schermo.

Passaggio 4

Immettere il nome del giocatore originale ("Player1", in questo esempio), quando richiesto. Dovresti ricevere un messaggio "Gamertag in uso". Seleziona l'opzione "Recupera gamertag" e segui le istruzioni sullo schermo. Ti verrà chiesto di creare un profilo di membro di Xbox Live. Durante questo processo, non dimenticare di creare un abbonamento Silver, poiché vengono pagati altri tipi di abbonamento. Tenere a disposizione la password e l'indirizzo di posta elettronica di Microsoft Passport Network per questo passaggio.

Passaggio 5

Ripeti i passaggi 1 e 2 per cambiare il nome del tuo nuovo "gamertag" (nome del giocatore), oltre ai due gamertag usati finora, ovvero "Player3". Esci dalla "dashboard".

Passaggio 6

Accedi nuovamente alla "dashboard" utilizzando il tuo profilo originale (rinominato "Player2"), quindi cambia rapidamente il nome del profilo con il nome del tuo profilo originale ("Player1"). I tuoi giochi e risultati saranno ora associati al tuo "gamertag" originale.


Passaggio 7

Ripeti il ​​passaggio 4 per accedere a Xbox Live utilizzando il "gamertag" originale. Dovrai configurare un altro account Microsoft Passport Network durante la registrazione. Dal momento che il tuo account originale rimarrà collegato al "gamertag" "Player3". Puoi eliminare l'account "Player3" dalla tua Xbox, poiché probabilmente non lo utilizzerai.

Il dottor Edward Bach, un medico britannico, coprì i rimedi floreali di Bach negli anni 30. Credendo che i fiori e le piante abbiano una capacità curativa naturale, raccole l'eenza di 38...

Il termine lipidi decrive qualiai compoto creato da organimi viventi che reite alla reazione con l'acqua. Il gruppo è compoto da grai, ormoni, oli e membrane. I grai e gli oli ervono per imma...

Per Te