Contenuto
Puoi creare un profilo giocatore offline sulla tua Xbox 360, che è diverso dal profilo che crei su Xbox.com. Il profilo offline salva i trofei vinti offline, ma non li invia ai server Xbox, per essere salvati con il tuo profilo online. È possibile unirsi a un profilo giocatore offline con il tuo profilo Xbox.com, ma sarà richiesta una certa abilità con i "gamertag". Sfortunatamente, non è possibile unire due profili online in un unico account.Questo processo è solo per i giocatori che hanno accumulato obiettivi offline prima di entrare in Xbox Live.
Fasi
Passo 1
Apri il tuo profilo giocatore dalla "dashboard" e seleziona "Modifica profilo giocatore". Useremo "Player1" come nome del giocatore.
Passo 2
Seleziona "Nome profilo" e inserisci un nuovo nome per il profilo del giocatore, come "Giocatore2"; quindi esci dalla "dashboard".
Passaggio 3
Seleziona la scheda Xbox Live nella "dashboard". Quindi seleziona "Partecipa a Xbox Live" e segui le istruzioni sullo schermo.
Passaggio 4
Immettere il nome del giocatore originale ("Player1", in questo esempio), quando richiesto. Dovresti ricevere un messaggio "Gamertag in uso". Seleziona l'opzione "Recupera gamertag" e segui le istruzioni sullo schermo. Ti verrà chiesto di creare un profilo di membro di Xbox Live. Durante questo processo, non dimenticare di creare un abbonamento Silver, poiché vengono pagati altri tipi di abbonamento. Tenere a disposizione la password e l'indirizzo di posta elettronica di Microsoft Passport Network per questo passaggio.
Passaggio 5
Ripeti i passaggi 1 e 2 per cambiare il nome del tuo nuovo "gamertag" (nome del giocatore), oltre ai due gamertag usati finora, ovvero "Player3". Esci dalla "dashboard".
Passaggio 6
Accedi nuovamente alla "dashboard" utilizzando il tuo profilo originale (rinominato "Player2"), quindi cambia rapidamente il nome del profilo con il nome del tuo profilo originale ("Player1"). I tuoi giochi e risultati saranno ora associati al tuo "gamertag" originale.
Passaggio 7
Ripeti il passaggio 4 per accedere a Xbox Live utilizzando il "gamertag" originale. Dovrai configurare un altro account Microsoft Passport Network durante la registrazione. Dal momento che il tuo account originale rimarrà collegato al "gamertag" "Player3". Puoi eliminare l'account "Player3" dalla tua Xbox, poiché probabilmente non lo utilizzerai.