Come ingrassare una candela per un incantesimo

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
Tiziano Ferro - Accetto Miracoli
Video: Tiziano Ferro - Accetto Miracoli

Contenuto

La magia è molto più che dire poche parole su una candela accesa; la vera magia è nella tua capacità di aumentare le energie. Le streghe esperte sanno che gli incantesimi non dovrebbero mai essere eseguiti in fretta. Ogni passo, dal momento in cui inizi a pianificare l'incantesimo, porta energia ad esso. Un passo importante nella magia delle candele è ungere la tua candela, che aiuta a cambiarla e consacrarla secondo le tue intenzioni.

Passo 1

Incidi simboli sulla tua candela in base all'intento del tuo incantesimo. Questi possono essere simboli antichi o rune tramandate da generazioni o simboli moderni, come R $ per denaro. I simboli che scegli devono avere un significato per te. Puoi anche incidere il tuo nome o il nome della persona per la quale è l'incantesimo. Se l'incantesimo ha uno scopo specifico, come la fortuna per una serata di scommesse o un caso giudiziario, incidi la data sulla candela.


Passo 2

Prepara degli oli per ungere la tua candela. Mettere 1/8 di tazza di olio in una padella come olio base. Accendi la fiamma al minimo. Aggiungi tra le 20 e le 40 gocce di oli essenziali in base alle tue intenzioni. Puoi usare più di un tipo di olio, ma cerca le loro proprietà. Se stai cercando di attirare qualcosa, mescola l'olio in senso orario. Se vuoi bandire qualcosa, spostalo in senso antiorario.

Passaggio 3

Se non hai oli essenziali, puoi infondere l'olio con le erbe della tua cucina. Come con gli oli, devi ricercare le proprietà magiche delle erbe in modo che l'energia si allinei con l'intenzione del tuo incantesimo.

Passaggio 4

Lascia che l'olio si riscaldi, ma non bollire. Toglila dal fuoco e lasciala raffreddare. Se hai usato erbe aromatiche, filtra l'olio. Avrai solo bisogno di un filo d'olio per ungere la candela, quindi metti il ​​resto in un contenitore e conservalo in un luogo fresco e buio per il prossimo utilizzo.

Passaggio 5

Siedi con la tua candela e il tuo olio dell'unzione, preferibilmente sul tuo altare. Tieni la candela e medita per alcuni istanti sulla tua intenzione. Metti un po 'd'olio tra le mani e inizia a strofinare l'olio sulla candela. Se stai cercando di attirare qualcosa, strofinalo dalla cima della candela alla sua base. Se stai cercando di vietare qualcosa, strofina dalla base alla parte superiore della candela.


Passaggio 6

Inizia a strofinare lentamente mentre pensi alla tua intenzione. Aumenta gradualmente la velocità. Senti l'energia che sale e viene assorbita dalla candela. Continua a pensare alla tua intenzione. Quando senti la candela formicolare e pulsare di energia, è pronta.

Passaggio 7

Metti la candela nel supporto finché non sei pronto per lanciare il tuo incantesimo. Quando accendi la candela, l'energia investita in essa verrà dispersa in tutto il tuo cerchio per aiutare la tua magia.

Le tele di tela ono peo utilizzate come materiale per dipingere con colori acrilici. La vernice acrilica è facile da maneggiare per i principianti poiché i mecola bene e i aciuga rapidamente...

Come potare un albero di papaia

John Pratt

Maggio 2024

Gli alberi di papaia raggiungono i 10 m di altezza e vivono per circa 20 anni. Crecono bene in terreni fangoi, abbioi e roccioi, prediligendo terreni con un buon drenaggio. Queti impianti prediligono ...

Post Affascinanti