Contenuto
Il sapone d'avorio è stato usato per generazioni come un modo economico per attirare e catturare i pesci. Questa marca di sapone ha funzionato bene nel corso degli anni per essere un prodotto poco costoso e una risorsa prontamente disponibile che si è dimostrata attraente per i pesci. Questo sapone è fatto, in parte, da grasso animale. Questo lascia il suo aroma irresistibile per alcune specie di pesci, come il pesce gatto.
Come pescare con il sapone
Passo 1
Usa la saponetta Ivory per catturare un pesce, non il liquido. Quest'ultimo non si troverà in un'area come andrà una saponetta. Il sapone solido può staccarsi un po 'ei suoi pezzi possono disperdersi, ma questo è qualcosa che può anche aiutare i pesci a trovare il sapone più facilmente. Quando il pesce sentirà l'odore del sapone e del grasso animale che è contenuto in esso, si avvicinerà per indagare e potrà dare un solo morso mentre è in giro.
Passo 2
Taglia un pezzetto di sapone avorio che si adatti all'estremità di un gancio. Quando lo attacchi al gancio, prendilo lentamente o, altrimenti, potresti rompere il sapone a metà. Se trovi molto difficile mettere il pezzo su un gancio senza che si rompa in pezzi, prova a cuocere il sapone.
Passaggio 3
Raschiare piccole porzioni di alcune barre di sapone d'Avorio. Metti tutte queste scorze in una padella. Riscalda il sapone finché non si scioglie. Quindi versare il materiale fuso su una superficie piana come un foglio di carta forno. Quando si raffredda, il sapone sarà più duro di quanto non fosse in origine. Può quindi essere facilmente tagliato in piccoli quadrati. Usa questi quadrati di sapone per l'esca sull'amo.