Come utilizzare l'utility "Fix HDC" sui computer

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come utilizzare l'utility "Fix HDC" sui computer - Elettronica
Come utilizzare l'utility "Fix HDC" sui computer - Elettronica

Contenuto

L'HDC di un computer o di un hard disk controller, è il componente dell'unità disco che si interfaccia tra la matrice e la stessa, consentendo l'adeguata trasmissione dei dati tra le due. Quando si sostituisce una scheda rotta, alcuni proprietari di computer hanno riferito che le incompatibilità hardware causano una "schermata blu della morte". Questo è spesso un'indicazione che l'HDC deve essere riparato. "Fix HDC" è un programma di utilità creato appositamente per i sistemi Windows.

Passo 1

Creare un disco di avvio di Windows masterizzando un pacchetto di file di avvio su un CD vuoto con un masterizzatore di CD. Diversi pacchetti di file di avvio di Windows sono disponibili per il download gratuito, assicurarsi che il pacchetto acquistato contenga "Fix HDC".


Passo 2

Avvia il computer e accedi all'utilità di configurazione del BIOS. La schermata di caricamento del BIOS mostrerà la combinazione di tasti richiesta per accedere all'utilità.

Passaggio 3

Accedi ai comandi di avvio che si trovano nell'utilità di configurazione del BIOS del tuo computer. Controlla la priorità di avvio per ciascuna unità e mostra l'ordine in cui il computer le leggerà. Modificare queste impostazioni in modo che l'unità CD sia la prima a essere letta.

Passaggio 4

Posiziona il disco di avvio di Windows nell'unità CD del computer e riavvialo.

Passaggio 5

Entrare nel menu "Start" una volta che il disco di avvio ha caricato la versione di Windows. Trova il programma "Fix HDC" nella scheda "Tutti i programmi", anche se la directory specifica varia a seconda del disco di avvio, "Fix" HDC "si trova solitamente nella cartella" Registry Utilities ". Esegui il programma, che caricherà i driver necessari per il tuo disco rigido per riconoscere la nuova scheda madre.


Passaggio 6

Riavviare il computer e accedere nuovamente all'utilità di configurazione del BIOS. Modificare l'ordine di avvio in modo che il disco rigido venga letto per primo e rimuovere il disco di avvio di Windows dall'unità CD. Riavviare nuovamente il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

Candida albican è un fungo naturale nel notro tratto digetivo e rettale. Una crecita ecceiva di funghi caua toe, vaginiti ed eruzioni cutanee. È di vitale importanza cambiare la dieta e inte...

Imparare il metiere dei circuiti può eere intimidatorio quando i cerca di cotruirne uno per la prima volta. Tuttavia, ci ono molti emplici progetti u Internet per aiutarti a iniziare. Un progetto...

Consigliato Da Noi