Contenuto
La vendita diretta è molto popolare tra gli appassionati di affari da casa, perché hanno nel loro ufficio a casa gli elementi necessari per il loro successo: computer, telefono, accesso a Internet e forza di volontà. Mette l'imprenditore in controllo del proprio reddito. Ci sono aziende su cui l'intero modello di business si basa sulla produzione di marketing attraverso venditori indipendenti, piuttosto che negozi al dettaglio. Tuttavia, potrebbero esserci alcuni inconvenienti nella vendita diretta.
Reddito illimitato
Vendere è un gioco di numeri. Se scegli prodotti e servizi in cui credi, non sarà difficile raggiungere picchi di vendita, poiché la tua presentazione sarà più attraverso le conversazioni che le transazioni commerciali. Più parli dei tuoi prodotti a potenziali clienti, più vendite farai. I tuoi sforzi determinano il tuo reddito.
Supporto amministrativo
Quando si avvia un'impresa, sei responsabile di ogni aspetto, dalla creazione alla consegna del prodotto. Con le opportunità di vendita diretta, tutto ciò che devi fare è venderlo. L'organizzazione di cui sei partner eseguirà tutta la produzione e la consegna al consumatore. Sarai supportato in caso di problemi nell'utilizzo del software o reclami dei clienti. L'azienda si occuperà di questo per te. L'unico compito amministrativo che spetterà a te è pagare le tasse sul reddito.
Potenziale di frode
Le opportunità di vendita diretta non vengono create allo stesso modo. Ci sono predatori che applicano strutture di commissioni di vendita irraggiungibili e schemi piramidali. Puoi vendere migliaia di dollari in prodotti e ricavarne pochissimi guadagni. Solo che a questo punto hai già reclutato membri per fare vendite e, se salti fuori, ci saranno altri a prendere il tuo posto. Opportunità di ricerca prima di impegnarsi.
Reddito imprevedibile
Lo svantaggio di avere il controllo completo del tuo reddito attraverso la vendita diretta è che i tuoi pagamenti settimanali non saranno sempre gli stessi. Alcuni sono migliori di altri. Dovrai sviluppare una buona gestione dei tuoi soldi, per non indebitarti nelle settimane più deboli. Prepara un piano finanziario e spendi solo i soldi che hai. Alcune cose sono sempre sbagliate quando hai un disperato bisogno di soldi. È normale che gli acquirenti provino rimorso dopo l'acquisto e cambino idea.