Contenuto
L'insetto, un insetto che si è evoluto per mimetizzarsi come una parte di un albero, è un insetto creato da molte persone. Non a tutte le persone piace, ma averlo come animale domestico ha molti vantaggi, ed è una proposta affascinante.
I picchi sono vantaggiosi come animali domestici (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
Facile da curare
Se si ricrea all'interno della gabbia una calda atmosfera con il fogliame che l'insetto avrebbe trovato nel suo ambiente naturale, non si deve prestare così tanta attenzione ad esso. Questo lo rende ideale per le persone che vogliono avere un animale domestico, ma non hanno il tempo di prendersi cura delle specie che richiedono più compagnia.
assicurazione
A differenza di molti membri del regno degli insetti, un bugbear non ha quasi difese naturali che potrebbero danneggiare il proprietario. Non sono velenosi, non pungono e non mordono. La loro difesa è mimetizzata, il che significa che sono insetti sicuri da tenere.
Riproduzione semplice
Se uno stickworm incontra un altro del sesso opposto, può riprodursi rapidamente. Le femmine si riproducono asessualmente, ma tutte le uova saranno ninfe femmine. Se vuoi un insetto che non si moltiplica, cerca semplicemente un insetto maschio e lascialo nella gabbia.
Disponibilità di cibo
A differenza di molti animali esotici che richiedono anche cibi esotici, la marmotta mangia piante che sono dappertutto. Questo facilita notevolmente il processo di alimentazione, perché se non si vive in campagna, è possibile acquistare i prodotti per pochi soldi.