Come sigillare il tubo del camino su un tetto in acciaio ondulato

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Canne fumarie i consigli dei Vigili del Fuoco Antenna 2 TV 06042013
Video: Canne fumarie i consigli dei Vigili del Fuoco Antenna 2 TV 06042013

Contenuto

Le canne fumarie sui tetti metallici devono essere sigillate in modo da creare una tenuta stagna attorno al tubo e per evitare perdite attraverso il tetto. La guarnizione può essere installata rapidamente e facilmente con kit che utilizzano tubi in gomma. La gomma viene tagliata per adattarsi al tubo e quindi fissata al soffitto con viti e una guarnizione. I kit di gomma possono essere acquistati online o in un negozio di forniture per l'edilizia. La sua installazione richiede circa 15 minuti.

Passo 1

Taglia la gomma al centro del tubo di gomma con uno stilo in modo che si adatti perfettamente al tubo. Montalo lungo il tubo per verificare la vestibilità. Traccia con una matita il contorno della base in gomma sul tetto in metallo. Rimuovere la gomma.

Passo 2

Applicare una generosa quantità di sigillante per tetti intorno alla base del tubo con la pistola per calafataggio. Aggiungi anche la linea tracciata sul tetto.


Passaggio 3

Far scorrere la gomma lungo il tubo e premere con decisione per sigillare.

Passaggio 4

Utilizzare il trapano per fissare la gomma al tetto con viti per lamiera da 5 cm a intervalli di 2,5 cm.

Passaggio 5

Applicare il sigillante per tetti intorno alla parte superiore e inferiore della gomma.

Clobetaol propionate è il nome generico delle creme Temovate, Clobex e Cormex. È un corticoteroide uato per trattare varie malattie della pelle. Come altri corticoteroidi, il propionato di c...

Enterobacter cloacae è il batterio più comune della pecie Enterobacter che può cauare malattie nell'uomo. i diffonde rapidamente nell'acqua, nelle acque reflue e nel uolo e nell...

Popolare Oggi