Come fare le candele al caffè

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Gennaio 2025
Anonim
Come fare le candele al caffè - Vita
Come fare le candele al caffè - Vita

Contenuto

Le candele sono un regalo elegante che non passa mai di moda. Quelli di qualità possono essere costosi e di solito ti ritrovi con un pezzo di cera che viene gettato nella spazzatura. Invece di sprecare tutta quella meravigliosa cera, mescolala con un po 'di fondi di caffè aromatici per fare candele scintillanti e profumate a casa.

Guarda il video dettagliato

Raccogli i materiali in modo che tutto sia a portata di mano quando inizi a fare la candela. Sarà fatto a strati, con tre cera e due fondi di caffè.

Posiziona gli occhielli di metallo dello stoppino centralizzato all'interno del barattolo. Avvolgi lo stoppino avanzato attorno a una penna o matita per mantenerlo verticale quando versi la cera nel contenitore.


Metti le candele usate in un robusto sacchetto di plastica e sigillalo. Scalda quattro tazze d'acqua in una padella, ma non farla bollire. Una buona temperatura per fondere la cera è medio-bassa.

Metti il ​​sacchetto delle candele usate nell'acqua calda. Osservalo attentamente per assicurarti che il sacchetto non si sciolga. La cera si scioglierà in sette minuti. Se vuoi intensificare l'aroma della candela, aggiungi un po 'di estratto di vaniglia o caffè alla cera sciolta.

Taglia l'estremità di un angolo della busta e versa con cura uno strato di cera nel barattolo di vetro. Se necessario, riposizionare lo stoppino al centro.


Mettere un po 'di fondi di caffè sul primo strato di cera fusa, formando uno strato uniforme di circa 2,5 cm di spessore.

Versare un altro strato di cera sciolta sui fondi di caffè e poi un altro strato di fondi.

Se la cera si indurisce, immergila di nuovo nell'acqua calda finché non si scioglie di nuovo. Quindi versate l'ultimo strato di cera sui fondi di caffè e lasciate indurire completamente, per circa un'ora.


Taglia lo stoppino lasciando 0,5 cm. Se hai intenzione di usare la candela come regalo, prendi un pezzo di stoffa e dei nastri decorativi e usali per decorarla. I nastri regalo antichi fanno grandi ornamenti. Se hai intenzione di rimanere con esso per goderti a casa, decoralo come preferisci e trova un posto dove esporre con orgoglio la candela del caffè.

Prevenzione dell'anemia falciforme

Charles Brown

Gennaio 2025

L'anemia falciforme, o anemia falciforme, è una malattia del angue in cui i globuli roi diventano a forma di falce a caua dell'emoglobina difettoa. Poiché l'anemia falciforme ...

Otteniamo energia dal cibo che mangiamo, che i miura in calorie. Queta energia, econdo la econda Legge della Termodinamica, verrà convertita in un'altra forma dopo che l'avremo conumata. ...

Popolare