Contenuto
Le candele da massaggio sono diverse dalle normali candele, sia nella composizione che nello scopo. Invece di essere bruciati per illuminazione e profumo, vengono sciolti e utilizzati nei massaggi terapeutici. Contenente ingredienti benefici per la pelle, una parte della candela fusa viene versata e massaggiata sulla pelle, con una temperatura leggermente più calda di quella del corpo. Contengono anche fragranze di oli essenziali utilizzati in aromaterapia.
Passo 1
Mettere l'olio e la cera di soia nel misurino e riscaldare nel microonde a intervalli di 30 secondi fino a quando la cera si è sciolta. Guarda attentamente per evitare il surriscaldamento. Sfornare con cura, poiché la tazza sarà calda.
Passo 2
Aggiungere l'olio essenziale alla cera e mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo.
Passaggio 3
Posiziona l'adesivo sul fondo degli occhielli e fissalo al centro del fondo della lattina. L'adesivo si incolla su entrambi i lati, fissando gli occhielli al fondo del contenitore.
Passaggio 4
Versa la cera nella lattina appena prima che sia abbastanza fredda da indurirsi. Posiziona lo stoppino al centro e, se inizia a piegarsi di lato, avvolgilo attorno a una matita e tienilo appoggiato sul bordo della lattina. La matita manterrà lo stoppino in posizione finché la cera non si indurisce.
Passaggio 5
Lascia asciugare la candela per sette giorni prima di bruciarla. Questo aiuta gli oli ad aderire alla cera per una migliore fragranza.
Passaggio 6
Quando usi la candela, lasciala bruciare fino a quando un po 'di cera si è sciolta. Spegnete la fiamma e lasciate raffreddare la cera fino a circa 39º C. Versatela sulla mano e iniziate a massaggiare la miscela calda sulla pelle. Puoi usare un termometro per controllare la temperatura o fare un test di contatto con una o due gocce di cera sul palmo della mano.