Come fare candele da massaggio

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Candele da aromaterapia e da massaggio: tutti i consigli per il fai da te
Video: Candele da aromaterapia e da massaggio: tutti i consigli per il fai da te

Contenuto

Le candele da massaggio sono diverse dalle normali candele, sia nella composizione che nello scopo. Invece di essere bruciati per illuminazione e profumo, vengono sciolti e utilizzati nei massaggi terapeutici. Contenente ingredienti benefici per la pelle, una parte della candela fusa viene versata e massaggiata sulla pelle, con una temperatura leggermente più calda di quella del corpo. Contengono anche fragranze di oli essenziali utilizzati in aromaterapia.

Passo 1

Mettere l'olio e la cera di soia nel misurino e riscaldare nel microonde a intervalli di 30 secondi fino a quando la cera si è sciolta. Guarda attentamente per evitare il surriscaldamento. Sfornare con cura, poiché la tazza sarà calda.

Passo 2

Aggiungere l'olio essenziale alla cera e mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo.


Passaggio 3

Posiziona l'adesivo sul fondo degli occhielli e fissalo al centro del fondo della lattina. L'adesivo si incolla su entrambi i lati, fissando gli occhielli al fondo del contenitore.

Passaggio 4

Versa la cera nella lattina appena prima che sia abbastanza fredda da indurirsi. Posiziona lo stoppino al centro e, se inizia a piegarsi di lato, avvolgilo attorno a una matita e tienilo appoggiato sul bordo della lattina. La matita manterrà lo stoppino in posizione finché la cera non si indurisce.

Passaggio 5

Lascia asciugare la candela per sette giorni prima di bruciarla. Questo aiuta gli oli ad aderire alla cera per una migliore fragranza.

Passaggio 6

Quando usi la candela, lasciala bruciare fino a quando un po 'di cera si è sciolta. Spegnete la fiamma e lasciate raffreddare la cera fino a circa 39º C. Versatela sulla mano e iniziate a massaggiare la miscela calda sulla pelle. Puoi usare un termometro per controllare la temperatura o fare un test di contatto con una o due gocce di cera sul palmo della mano.

Le regole di Facebook dicono che devi uare il tuo vero nome per mantenere un profilo ulla famoa piattaforma di ocial networking, ma c'è un modo per cambiare il tuo nome e neceario. Nacondere ...

Microoft PowerPoint 2010 include diveri trumenti di modifica delle immagini in preentazioni .ppt. Una di quete caratteritiche è la capacità di applicare un effetto artitico a un'immagine...

Pubblicazioni