Contenuto
Il film "Friday the 13th" presenta un gruppo di giovani consiglieri al campo di Crystal Lake, famosi per avere un pazzo mascherato che terrorizza tutti. Quel pazzo è Jason Voorhees, un ragazzino che è annegato in acqua e ora torna per vendicarsi. La sua maschera da hockey copre la sua faccia orribile e sfigurata, ma di solito sono le armi nelle sue mani che fanno correre le sue vittime per salvarsi la vita.
Passo 1
Raccogli tutto il materiale necessario. Si consiglia di non indossare abiti che ti piacciono molto, poiché verranno maltrattati nei passaggi successivi. Indossa abiti che non ti piacciono più o acquista parti usate in un negozio dell'usato.
Passo 2
Sporcati i vestiti. Jason non è un assassino pulito. I loro vestiti sono leggermente sfilacciati, sporchi e maltrattati. Applica sporco e fango su giacca, camicia, maglione e pantaloni e strofina per macchiare i tuoi capi fantasia.
Passaggio 3
Strappati i vestiti in modo che sembrino passati attraverso le foreste vicino al campo di Crystal Lake. Se non hai la forza di strapparli, taglia alcuni pezzi per formare delle lacrime.
Passaggio 4
Copri una maschera da hockey con un po 'di sporco e sangue finto. Se è molto pulito e bianco, non sembrerà così inquietante quando insegui le persone nell'oscurità.
Passaggio 5
Indossa tutti i tuoi vestiti, compresa la maschera. Carica la tua ascia per completare il costume.