Contenuto
Se hai i capelli biondo platino o castano chiaro, un colore giallo o arancione può diventare un problema difficile da eliminare. L'accumulo di sostanze chimiche nei capelli più chiari contribuisce a far diventare i capelli arancioni o gialli. Tuttavia, con l'aceto di sidro di mele, puoi eliminare questo accumulo e levigare l'arancia dai capelli.
Passo 1
Mettere 1 cucchiaino di aceto di mele in una bottiglia con una spremuta. Aggiungi 1 tazza di acqua calda alla bottiglia. Se hai i capelli lunghi, aggiungi un altro cucchiaino di aceto e un altro bicchiere d'acqua. Metti il tappo sulla bottiglia e agitalo per mescolare il contenuto. Riserva.
Passo 2
Bagna i capelli con acqua tiepida. Quindi, applicare uno shampoo tonificante e massaggiare i capelli dal cuoio capelluto alle punte. Segui le istruzioni riportate sull'etichetta dello shampoo. Risciacquare i capelli con acqua fredda e massaggiarli delicatamente durante il risciacquo. Questo rimuove tutto lo shampoo dai capelli.
Passaggio 3
Attorciglia i capelli per eliminare tutta l'acqua e non batterli o strofinarli per asciugarli. Rendilo un po 'umido. Pettina delicatamente i capelli. Pettinarlo prima di applicare il trattamento rende più facile spazzolarlo in seguito.
Passaggio 4
Agita di nuovo la bottiglia d'acqua con l'aceto. Apri il cappuccio e applica la soluzione sui capelli. Massaggia delicatamente sulle radici e sulle punte dei capelli. Applicare l'intero contenuto della soluzione. Non è necessario risciacquarlo. Tuttavia, se si desidera risciacquare, attendere alcuni minuti dopo l'applicazione e lavare con acqua fredda.