Come usare l'aceto per rimuovere i capelli arancioni o gialli

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Come usare l'aceto per rimuovere i capelli arancioni o gialli - Vita
Come usare l'aceto per rimuovere i capelli arancioni o gialli - Vita

Contenuto

Se hai i capelli biondo platino o castano chiaro, un colore giallo o arancione può diventare un problema difficile da eliminare. L'accumulo di sostanze chimiche nei capelli più chiari contribuisce a far diventare i capelli arancioni o gialli. Tuttavia, con l'aceto di sidro di mele, puoi eliminare questo accumulo e levigare l'arancia dai capelli.

Passo 1

Mettere 1 cucchiaino di aceto di mele in una bottiglia con una spremuta. Aggiungi 1 tazza di acqua calda alla bottiglia. Se hai i capelli lunghi, aggiungi un altro cucchiaino di aceto e un altro bicchiere d'acqua. Metti il ​​tappo sulla bottiglia e agitalo per mescolare il contenuto. Riserva.

Passo 2

Bagna i capelli con acqua tiepida. Quindi, applicare uno shampoo tonificante e massaggiare i capelli dal cuoio capelluto alle punte. Segui le istruzioni riportate sull'etichetta dello shampoo. Risciacquare i capelli con acqua fredda e massaggiarli delicatamente durante il risciacquo. Questo rimuove tutto lo shampoo dai capelli.


Passaggio 3

Attorciglia i capelli per eliminare tutta l'acqua e non batterli o strofinarli per asciugarli. Rendilo un po 'umido. Pettina delicatamente i capelli. Pettinarlo prima di applicare il trattamento rende più facile spazzolarlo in seguito.

Passaggio 4

Agita di nuovo la bottiglia d'acqua con l'aceto. Apri il cappuccio e applica la soluzione sui capelli. Massaggia delicatamente sulle radici e sulle punte dei capelli. Applicare l'intero contenuto della soluzione. Non è necessario risciacquarlo. Tuttavia, se si desidera risciacquare, attendere alcuni minuti dopo l'applicazione e lavare con acqua fredda.

Crea una pallina antitre colorata, divertente e fatta in caa in cinque emplici paaggi, utilizzando olo palloncini e rio.Le palle antitre hanno in genere le dimenioni del palmo della mano e vengono uti...

Lev Vygotky è nato nel 1896 e ha tudiato legge all'Univerità di Moca. All'inizio del 1924, iniziò a lavorare nel campo della picologia evolutiva, dell'educazione e della pic...

Aspetto