Come usare l'aceto per rimuovere i capelli arancioni o gialli

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Come usare l'aceto per rimuovere i capelli arancioni o gialli - Vita
Come usare l'aceto per rimuovere i capelli arancioni o gialli - Vita

Contenuto

Se hai i capelli biondo platino o castano chiaro, un colore giallo o arancione può diventare un problema difficile da eliminare. L'accumulo di sostanze chimiche nei capelli più chiari contribuisce a far diventare i capelli arancioni o gialli. Tuttavia, con l'aceto di sidro di mele, puoi eliminare questo accumulo e levigare l'arancia dai capelli.

Passo 1

Mettere 1 cucchiaino di aceto di mele in una bottiglia con una spremuta. Aggiungi 1 tazza di acqua calda alla bottiglia. Se hai i capelli lunghi, aggiungi un altro cucchiaino di aceto e un altro bicchiere d'acqua. Metti il ​​tappo sulla bottiglia e agitalo per mescolare il contenuto. Riserva.

Passo 2

Bagna i capelli con acqua tiepida. Quindi, applicare uno shampoo tonificante e massaggiare i capelli dal cuoio capelluto alle punte. Segui le istruzioni riportate sull'etichetta dello shampoo. Risciacquare i capelli con acqua fredda e massaggiarli delicatamente durante il risciacquo. Questo rimuove tutto lo shampoo dai capelli.


Passaggio 3

Attorciglia i capelli per eliminare tutta l'acqua e non batterli o strofinarli per asciugarli. Rendilo un po 'umido. Pettina delicatamente i capelli. Pettinarlo prima di applicare il trattamento rende più facile spazzolarlo in seguito.

Passaggio 4

Agita di nuovo la bottiglia d'acqua con l'aceto. Apri il cappuccio e applica la soluzione sui capelli. Massaggia delicatamente sulle radici e sulle punte dei capelli. Applicare l'intero contenuto della soluzione. Non è necessario risciacquarlo. Tuttavia, se si desidera risciacquare, attendere alcuni minuti dopo l'applicazione e lavare con acqua fredda.

I tatuaggi ono uati come forma di decorazione o ornamento ul corpo, oltre a tramettere meaggi peronali. Il imbolo della pace è tato utilizzato in entrambe le forme. Tuttavia, quando queto imbolo ...

Le fete di inaugurazione della caa ono un ottimo modo per mettere in motra una nuova caa, ma anche "padroneggiare" l'arte di accogliere gli opiti. e tai inviando inviti alla tua feta o o...

Post Freschi