Come diventare un rappresentante di un marchio di trucco

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Come smettere di mangiarsi le unghie con il marketing...
Video: Come smettere di mangiarsi le unghie con il marketing...

Contenuto

Vendere il trucco come lavoro a tempo pieno o extra è un modo ideale per combinare l'amore per lo stile e la bellezza con una carriera. Molti uomini e donne creano aziende proprie e redditizie che vendono prodotti da marche di trucco popolari. Quando diventi un rappresentante cosmetico, agisci in modo indipendente e non come dipendente di un'azienda. Ciò significa che il tuo reddito sarà limitato alla tua capacità di vendere e sarai responsabile delle tue tasse e assicurazioni.


indicazioni

La vendita di trucco richiede abilità sociali e amministrative (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Trova un marchio di trucco che vorresti rappresentare. Diversi marchi come Jafra e Avon offrono l'opportunità di lavorare da casa.

  2. Individua un rappresentante nella tua zona e comunica il tuo interesse per la rivendita. La maggior parte delle ripetizioni piace aiutare i principianti, in quanto ottengono un bonus sul reclutamento.

  3. Compila il modulo di domanda. Questo può essere trovato sul sito Web del marchio di cosmetici o tramite il rappresentante.

  4. Scopri quanto hai bisogno di investire in una prima volta. Avrai bisogno di acquistare un kit di partenza che includa cataloghi, campioni, prodotti e altri elementi di divulgazione. La maggior parte delle aziende invia anche biglietti da visita e altri pezzi gratuitamente per aiutarli nella loro iniziazione.


  5. Stabilire una rete di contatti con persone che già conosci poiché questo è il modo migliore per iniziare. Parla del tuo nuovo lavoro e chiedi ai tuoi amici se desiderano una festa a casa per aiutarti a fare le tue prime vendite.

  6. Impara da un rappresentante attuale se non sei sicuro di come iniziare. Chiedi al mentore se puoi accompagnarlo a un evento e vedere come vengono venduti i prodotti.

  7. Partecipare a conferenze e corsi di formazione sponsorizzati dall'azienda. Sviluppa le tue capacità di contatto e i tuoi contatti collaborando con persone specializzate in questo settore.

  8. Partecipa a eventi e sessioni, distribuendo sempre biglietti da visita e cataloghi. Se l'evento ha un host, offri campioni gratuiti.

Come cambiare le gomme di un CRV Honda

Randy Alexander

Gennaio 2025

Cambiare le gomme della tua Honda CR-V può fare la differenza tra rimanere arenati ul ciglio della trada e raggiungere la tua detinazione. e il tuo pneumatico è bloccato, devi prima raccogli...

Come preparare un vetrino da microscopio

Randy Alexander

Gennaio 2025

Uno dei paaggi fondamentali per lavorare con un microcopio è la preparazione della lama. Ha il campione che arà analizzato al microcopio. Per eere in grado di oervarlo chiaramente e mantener...

Per Te