Vitamine alternative per ridurre i trigliceridi

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 12 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Il Mio Medico - Trigliceridi alti, cosa fare a tavola?
Video: Il Mio Medico - Trigliceridi alti, cosa fare a tavola?

Contenuto

Se vuoi ridurre le tue possibilità di avere problemi cardiaci, devi ridurre non solo il colesterolo cattivo, ma anche i trigliceridi. I trigliceridi sono depositi di grasso che si formano nel corpo e quando si hanno alti livelli di essi nel flusso sanguigno, si è inclini a sviluppare ostruzioni coronariche. Quindi è una buona idea fare il possibile per mantenere i livelli di trigliceridi il più bassi possibile (tra 40 e 180 mg / DL).

Dieta ed esercizio

I livelli di trigliceridi sono influenzati dal cibo che mangiamo. Più zuccheri e carboidrati consumi, più è probabile che tu aumenti la glicemia e i trigliceridi. Dovresti anche evitare gli oli idrogenati e gli acidi grassi trans come quelli che si trovano nella margarina e nei fast food, così come i cibi raffinati e trasformati. L'olio d'oliva è probabilmente il miglior grasso da mangiare se stai osservando i livelli di trigliceridi. Avere una dieta ricca di fibre può essere utile per ridurre la conta dei trigliceridi, così come un regolare esercizio aerobico come camminare, andare in bicicletta e nuotare.


Integratori naturali

Oltre a seguire una dieta sana e fare esercizio, puoi anche mantenere bassi i tuoi trigliceridi mangiando una varietà di vitamine alternative e integratori naturali. Un integratore è Guggulipid (noto anche come Guggul o Commiphora Mukul). Questo rimedio a base di erbe riduce il colesterolo (dal 14% al 27%) e i trigliceridi (dal 22% al 30%) mentre influisce positivamente sul tasso di HDL a LDL. Un'altra grande vitamina per ridurre i trigliceridi e le LDL è la pantetina, nota anche come B-5.

Alcuni nutrienti come gli acidi grassi omega-3 e la vitamina C possono aiutare a ridurre i livelli di trigliceridi, secondo una pubblicazione del gruppo di P.K. Reissell di Harvard. L'assunzione regolare di alcune dosi di psillio può ridurre la quantità di trigliceridi. Inoltre, gli integratori antiossidanti come il beta-carotene, la vitamina E, l'N-acetilcisteina e il selenio possono essere utili, così come la gomma di guar, il cerastio e la lecitina in quanto aiutano tutti con l'eliminazione dei grassi. La L-carnitina può anche aiutare i grassi a passare attraverso alcune parti delle cellule, consentendo loro di essere utilizzati come carburante invece di essere immagazzinati nel sangue.


Gli studi dimostrano anche che il magnesio aumenta efficacemente i livelli di HDL riducendo LDL e trigliceridi. Inoltre, recenti risultati pubblicati su "Archives of Biochemistry and Biophysics" rivelano che l'acido lipoico può ridurre i trigliceridi del 60% nei ratti di laboratorio. Sebbene non sia chiaro se il risultato sarebbe lo stesso degli esseri umani, l'acido lipoico ha un grande potenziale come agente sicuro, con una riduzione dei trigliceridi. Le cliniche a volte usano anche la niacina per aiutare a combattere i trigliceridi alti.

Come creare il mio supporto per TV LCD

Charles Brown

Novembre 2024

I televiori LCD, man mano che diventano più ottili e compatti, tanno diventando più grandi in lunghezza e altezza per un'area di viualizzazione più ampia. Ciò aumenta lo pazio ...

L'individuo di almeno 60 anni è coniderato anziano e, poiché generalmente i coniglia di fare la prima coloncopia a 50 o 55 anni e di ripeterla ogni dieci anni, la maggior parte delle pro...

Consigliato Da Noi