Come far funzionare la webcam Dell Inspiron 1545

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Dell Inspiron 15-3543 (P40F-001) Web Camera How-To Video Tutorial
Video: Dell Inspiron 15-3543 (P40F-001) Web Camera How-To Video Tutorial

Contenuto

Il Dell Inspiron 1545 è un notebook multimediale che include una webcam integrata. Situata sulla parte superiore del laptop, la webcam consente agli utenti di partecipare a videoconferenze utilizzando varie applicazioni. A volte smette di funzionare correttamente. Ciò può verificarsi a causa di diversi fattori, tra cui la mancanza dei driver appropriati o la presenza di una versione obsoleta del software. Segui alcuni semplici passaggi per ripristinarlo e farlo funzionare rapidamente.

Reinstallare il driver della webcam

Passo 1

Fare clic sul pulsante "Start" nella parte inferiore sinistra del desktop, fare clic con il pulsante destro del mouse su "Computer" sul lato destro del menu e selezionare "Proprietà".

Passo 2

Seleziona il link "Gestione dispositivi" sul lato sinistro della nuova finestra. Nella finestra del manager, fare clic sulla sezione "Dispositivi di imaging". Fare clic con il tasto destro sull'icona "Webcam integrata" e selezionare "Disinstalla".

Passaggio 3

Seguire i passaggi della procedura guidata di disinstallazione per disinstallare il driver della webcam. Quando il processo è completo, riavvia il computer e segui la serie di passaggi sullo schermo per reinstallare automaticamente il driver della webcam.


Reinstallare il software Webcam Central

Passo 1

Vai alla pagina del supporto Dell. Fare clic sul collegamento denominato "Account personale" in alto a destra nella pagina e accedere al proprio account. Individuare la sezione "Il mio software" sul lato sinistro della pagina e selezionare "Scarica il software installato in fabbrica (download My Dell)".

Passo 2

Accetta i termini e le condizioni della pagina e seleziona "Registra sistema", che si trova in fondo alla pagina. Concedi a Dell alcuni minuti per eseguire la scansione di Inspiron per determinare il software necessario. Quando si viene reindirizzati a "Il mio carrello dei download", selezionare "Dell Inspiron 1545".

Passaggio 3

Sotto l'intestazione "Titolo", cerca un elenco di programmi disponibili per il download. Selezionare l'ultima versione di "Dell Webcam Central". Nella parte inferiore della pagina, fare clic su "Scarica ora" per scaricare il programma. Seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione.

Passaggio 4

Fare clic sul pulsante "Start" nella parte inferiore sinistra dello schermo, selezionare "Tutti i programmi", fare clic sulla cartella "Dell Webcam" e selezionare "Webcam Central" per eseguire l'applicazione. La webcam funzionerà perfettamente e sarà controllabile dall'applicazione.


Idee regalo per anniversari di matrimonio

Randy Alexander

Gennaio 2025

L'anniverario di matrimonio è un traguardo importante. e tai cegliendo un regalo per il tuo coniuge o una coppia che celebra il tuo anniverario di matrimonio, prova ad incorporare il tradizio...

Come conservare la tinta per capelli

Randy Alexander

Gennaio 2025

Tingere i capelli a caa è l'opzione di molte perone che preferirebbero riparmiare denaro ripetto a quello che penderebbero in un alone di bellezza. Perché un po 'di vernice può ...

Le Nostre Pubblicazioni