Avocado per sindrome dell'intestino irritabile

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Avocado per sindrome dell'intestino irritabile - Articoli
Avocado per sindrome dell'intestino irritabile - Articoli

Contenuto

La sindrome dell'intestino irritabile è un disturbo funzionale del sistema gastrointestinale che include sintomi come crampi allo stomaco, gas, diarrea e costipazione. Questi sintomi spesso influenzano la digestione in modo così grave, che influenzano la vita quotidiana e allontanano una persona dal lavoro e dalla famiglia. L'avocado può aiutare le persone che soffrono di problemi digestivi e viene usato come parte di una dieta a basso residuo per coloro che hanno bisogno di controllare la diarrea.


Avocado può essere utilizzato su una dieta per trattare i sintomi dell'IBS (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)

Valore nutrizionale dell'avocado

Precedentemente considerato un alimento con effetti dannosi sulla dieta, l'avocado sta tornando sulla scena con una fama positiva. Ha più fibre di qualsiasi altro frutto, il 75% di fibre solubili e il 25% di fibre insolubili, oltre a contenere principalmente grassi monoinsaturi, grassi "buoni". È anche ricco di potassio, vitamine del gruppo B e vitamine E e K.

Benefici dietetici di Avocado

Oltre ad avere un alto contenuto nutrizionale, l'avocado aiuta anche il corpo ad assorbirlo. Può essere incluso nella dieta come articolo a basso contenuto calorico e meno grasso, sostituendo salse come la maionese, il burro o la panna acida. Questo può aiutare a ridurre le calorie e il grasso dei pasti contribuendo con fibre e nutrienti e contribuendo a regolare la digestione.


La dieta a basso contenuto di residui

L'avocado non è necessariamente un alimento base per tutti coloro che soffrono di sindrome dell'intestino irritabile. Alcune persone hanno bisogno di una dieta ricca di fibre e povera di grassi, che controllerà sia la stitichezza che la diarrea, che non includevano questo frutto. La dieta a basso residuo, tuttavia, include alimenti come la mela, la tapioca, il riso alla panna, il burro di arachidi, il purè di patate con pochi grassi e avocado. In questa dieta, limitare il consumo di prodotti lattiero-caseari ed evitare cibi fibrosi e granulari. Cerca di mangiare cibi a temperatura ambiente, piuttosto che riscaldati, bevi liquidi tra i pasti e non durante, e cerca di riposare dopo i pasti, per consentire l'inizio della digestione.

Aggiunta di avocado alla dieta

Le fette di avocado aggiunte a sandwich o toast, al posto del burro o della maionese, possono ridurre in modo significativo l'assunzione di grassi e colesterolo, oltre a fornire sollievo ai sintomi dell'intestino irritabile. Può essere mescolato e usato per fare salse sostituendo la maionese o la panna acida, conferendo gli stessi benefici nutrizionali e salutistici. Le ricette popolari che possono essere fatte a temperatura ambiente secondo una dieta a basso residuo sono le insalate verdi con avocado.


Come masterizzare la ceramica

Lewis Jackson

Aprile 2024

Ci ono diveri paaggi chiave nella creazione di parti in ceramica finite. In primo luogo, il pezzo di ceramica è cotruito a mano o modellato. Quando il pezzo è finito, viene pulito, paa attra...

cattare u uno fondo verde è un modo comune per creare effetti peciali nelle immagini dal vivo o regitrate. Queto chermo è anche noto come fondo blu o fondo verde, a econda del colore di fond...

Pubblicazioni Popolari