Come eliminare l'odore di urina del cane dai pavimenti in legno

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Come eliminare l'odore di urina del cane dai pavimenti in legno - Vita
Come eliminare l'odore di urina del cane dai pavimenti in legno - Vita

Contenuto

Se hai un nuovo cucciolo, probabilmente a un certo punto troverai urina accidentale in casa. Anche dopo aver pulito la macchia dall'urina del cane, potrebbe rimanere un odore, anche se il pavimento è di legno. Fortunatamente, puoi pulire facilmente l'odore di pipì del cane dal pavimento in legno. Non è necessario correre e acquistare un prodotto speciale per rimuovere l'odore dalle urine. Probabilmente hai tutto ciò di cui hai bisogno nei tuoi armadi.

Passo 1

Pulisci tutte le pozzanghere di urina dal pavimento mentre è freddo. Assorbi la pipì con un panno per pavimenti.

Passo 2

Cospargere una generosa quantità di bicarbonato di sodio sulla zona interessata del pavimento in legno. Se la macchia di urina è vecchia e non riesci a vederla, tieni una luce nera sopra il pavimento per individuarla.


Passaggio 3

Riempi d'acqua una bottiglia spray. Cuoci leggermente il bicarbonato di sodio con acqua per renderlo umido.

Passaggio 4

Lasciare la miscela di bicarbonato di sodio e acqua sul pavimento di legno per qualche ora. Aspirare la polvere dal pavimento dopo che è completamente asciutto.

Passaggio 5

Lava normalmente il pavimento in legno. Questo rimuoverà ogni residuo di bicarbonato di sodio che è rimasto.

Una comunicazione efficace gioca un ruolo fondamentale nel ucceo di qualiai rapporto peronale e profeionale. Diventare un abile comunicatore richiede l'apprendimento delle funzioni di tutti gli el...

Come fare un ponte in ginnastica

Judy Howell

Gennaio 2025

Come collegare la paletra. Durante l'arco invero nella ginnatica, ti poterai dalla poizione eretta a una curva all'indietro o al ponte. Imparare queto movimento ti aiuterà con movimenti p...

Raccomandato Per Te